Volkl Kuro + Volkl Shiro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPOON

Active member
Ciao ragazzi, mi sono finalmente deciso...
Grazie al mio negoziante di fiducia, riesco a prendere i Volkl 2014 a buon prezzo già dai primi di marzo...
vorrei prendere:

1) Volkl Kuro 195cm + Marker Jester 16
2) Volkl Shiro 183cm + Marker Duke 16

Io sono alto 175cm e peso 75kg.
Lo Shiro lo userei per crosta o boschi e il Kuro per polvere profonda e curvoni tirati....

- faccio bene a comprare questi due sci o sarebbe meglio il Kuro + il Katana o il volkl One 2014?
- essendo io alto 175cm faccio bene a prendere il Kuro 195?

P.S. Ho deciso di non prendere più il DPS SPOON, sia perché con lo stesso prezzo ci prendo due paia di sci, sia perché mi piace ogni anno cambiare gli sci e un conto é vendere un Volkl Kuro e un altro vendere un DPS SPOON a prezzi nettamente maggiori, sia perché mi avete convinto a non prendere lo Spoon.... :D
 
Kuro 185......se l'anno prossimo lo vendi te lo compro io.....
AL posto di jester e duke metterei Griffon e Baron.......pesi 75 kg, non 100......
 
Facciamo così.....per essere sicuro prendi sia il 185 che il 195 così, se non ti piacciono, hai già 2 acquirenti che te li comprano...... :HIP
 

.

Ma scusa che senso ha prendere kuro e shiro...sono troppo simili....

Kuro 185 deep powder

Katana 190 per fare i 100 all'ora su qualsiasi cosa
 
mi ripeto, ma io avrò bisogno del 195.


ps: se usato una sola stagione e son ben messi massimo 250/300 neuri te li do :shock:
 
A me servirebbero 185....

Dai retta a Verbier solo per quanto riguarda gli attacchi... preferibilmente marker tour 12 din (sono curioso di provarli ma non mi va di comprarli nuovi )

Per gli sci... invece non dargli retta. Prendi il 2014. Ti pare che uno compra usato uno sci di due stagioni fa ???!!!



:DDD :DDD :DDD
 
Prendo i 2014 perché li prenderei con un ottimo sconto... Quindi il prezzo andrebbe quasi a coincidere con gli sconti che ci sonomadesso sui 2013.... Prenderei i Duke 16 e i Jester 16 perché mi costano poco di più...
per quanto riguarda la scelta, ho pensato che Kuro 185 + Shiro 183 é una scelta troppo vicina come sci... Più o meno con uno Shiro 183 posso farci quello che farei con un Kuro 185, quindi per differenziare proprio i due sci ho aumentato la lunghezza del Kuro... Kuro 195 per neve profonda e discese ampie, Shiro 183 per neve poco profonda, boschetti e curve strette...
il katana lo vedo di più come terzo sci, poi kuro + katana troppo distanti come tipologia di sci, per stare completi ne manca uno li in mezzo.... Credo....
 
Mah se lo dici tu.....io uno shiro e un kuro non li prenderei, o uno o l'altro.

Il katana è uno sci che ti salva sempre....e onestamente in condizioni brutte (crosta e roba varia) tra i volkl è quello che va meglio......

Domanda ma te sci solo e sempre in polvere???? il firn non lo trovi mai? crosta?
 
Come altezza dici?
Certo che sono vicini, ma non è che quando usi i kuro diventi più alto anche tu di 10 cm.......
Quasi tutti i possessori di kuro su questo forum ti consiglieranno i 185......

Perché consigliano tutti i 185? I 195 non si girano facile? O sono troppo basso per quella misura?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top