Crans Montana 08-02-2013

Antg66

New member
Crans Montana 08-02-2013 e Aletsch Arena 09 02 2013

:D in questo momento pensiamo ad alimentarci per bene , più avanti altre info :D

:Y
 
Ultima modifica:
3.40?!?!?! Nemmeno quando col Carlo andammo a pitztal in giornata!!! :)

Pier, tu stai pronto x domani!!!... Tardo pomeriggio ti chiamo :)
 
dopo le 18:30 i ragazzi (vabbè ragazzi...) dovrebbero aver passato il confine e mi faccio raccontare al tel come è la situazione
 
dopo le 18:30 i ragazzi (vabbè ragazzi...) dovrebbero aver passato il confine e mi faccio raccontare al tel come è la situazione
hai presente i cacciatori di rientro alla sera in osteria davanti all'ennesima caraffa di vino ???
ne spareranno di ogni....,in realtà sarà gia tanto se avranno fatto un bordopista :Y

vabbè !
al buio sulla fiducia inizio a dargli un bel 10 al report
 

.

Tornati....... A casetta........

Mannaggia abbiamo toppato giornata!!!!!!!!!


93291-image.jpg
 
Tornati....... A casetta........

Mannaggia abbiamo toppato giornata!!!!!!!!!

vacagare!! alle 12:00 dove guardavo io si è aperto il cielo ed è rimasto bello fino a sera :evil::evil::evil:
l'unico errore potrebbe esser stato che gli sfizzeri erano in ferie e tutti a sciare!! :evil:
cmq complimenti per la levataccia.... io manco quando sono andato a verbier o lesin in giornata mi sono alzato alle 3.... e sopratutto il pre report è mitico!!HIHIHIHIHIHI
 
No é stato cosí esagerato.......ant stava solomfacendomcolazione abbondante all'americana!!!!!!!

Partenza alle 5 da abbiategrasso......entrata parcheggio violettes di crans montana.......senza autostrada sfizzera.....08.12
 
vacagare!! alle 12:00 dove guardavo io si è aperto il cielo ed è rimasto bello fino a sera :evil::evil::evil:
l'unico errore potrebbe esser stato che gli sfizzeri erano in ferie e tutti a sciare!! :evil:
cmq complimenti per la levataccia.... io manco quando sono andato a verbier o lesin in giornata mi sono alzato alle 3.... e sopratutto il pre report è mitico!!HIHIHIHIHIHI

No no gli sfizzeri stavano,lavorando di brutto!!!!!!!!

Va be metto anche questa!!!!!!!!! Forse dalla tua finestra si vedeva lontano!!!!!!!


93294-image.jpg


Noi avevamo questa vista dalla finestra.....



93296-image.jpg
 
vabbè !
al buio sulla fiducia inizio a dargli un bel 10 al report


Carissimo tu sai bene che la giornatona era oggi :D , se per caso decidete per Crans infilatevi subito nei pendii dell' Aminona che li è rimasto qualche cm ancora da tracciare HIHIHI .
Scherzi a parte vi auguro di divertirvi domani :Y
 
Top