Acquisto casco

Nordica

Member
Ciao a tutti, leggendo i vari topic su qst argomento, mi sn convinto! :D

Compro il casco, e vorrei sapere quali sn i migliori, quelli con rapporto qualità/prezzo e le marche +valide! :wink:

Mi aiutate??!! :think:
 
Ti abboni a FREE.rider con una formula speciale ed avrai in super sconto un bellissimo casco per fuoripista... il tutto alla modica cifra di 69 euro.
Il mio, un acerbis "anonimo" pensa che è costato 89 euros, oiros o euri.

Comuqnue io prenderei, se non hai bisogno di omologazioni per gare, quelli più semplici ma allo stesso tempo belli e sicuri... quelli con la calotta in plastica "più ristretta"... difficile spiegarsi a parole, spero avrai capito.

Se non fosse che oramai sono affezionato alla colomia di pidocchi che c'è nel mio caso, ti venderei il mio e mi prenderei quello offerto dalla Vivalda.

Ciao
 
ne ho provati un po', alla fine mi trovo molto bene con i giro. Se hai qualche ghello, sono fantastici quelli con le cuffie incorporate :twisted:
 
io ne ho uno della dainese è mi trovo alla grande... prezzo 100 euri. Secondo me devo prendere quello che ti calza meglio...
 

.

...io ne ho uno da Snowboard ..ma mi va bene anche per lo ski perchè copre bene fin sotto le orecchie.. è della Red 99? ... l'unica cosa è che è nero... e a marzo-aprile ci friggi le uova !!!
 
io ne ho uno della non mi ricordo la marca, dopo vado a controllare, è la stessa marca del casco da sci della nazionale americana, rosso piendo zeppo di autografi(logicamente in mezzo quello più importante...immaginate di chi...) costo sui 70 euro...bello bello :wink:
 
io ne ho uno della briko da Snow ma come dice Giulietto copre bene fino alle orecchie!! è Verde militare, sebra il casco di un pilota d'aereo € 70 !
 
Ragazzi ho trovato su ebay il casco della Briko WS Solid a 20? + 8? x il corriere!!!! :D

Ho fatto l'offerta, che mi dite??!!

BRIKO%20013045%20COLORI%20BIG.JPG
 
Stasera ne vado a prendere uno nuovo, da bicicletta ma praticamente identico a quelli da snowboard... non supera i 30? e va benissimo... se hai conoscenze ciclistiche va a dare un occhio alle loro attrezzature, ne troverai parecchie adatte allo sci con prezzi nettamente più bassi (e sono gli stessi prodotti!!!)
 
...mi è arrivato or ora il casco dell'Alpina in "omaggio" con freerider.
Stupendo, strepitoso, bellissimo....ma mi è troppo piccolo!!! :wall: :twisted: :wall:
A tenere troppo la testa sott'acqua mi sarà gonfiata.
Spero che in qualche modo riesca a cambiarlo, ma ne dubito.
Interessa a qualcuno nel caso??????
E' griglio taglia 58-61 (L).
 
Top