Stagione finita per la Vonn...

.....

l'ho appena letto su televideo ma non ho visto la caduta...però era scritto che la neve era veramente schifosa..legamenti e piatto tibiale..ne avrà per un annetto....:(:(
 
L'ho seguita in diretta e mi è dispiaciuto moltissimo. Assolutamente colpa degli organizzatori, una gara rinviata da quarto d'ora a quarto d'ora dalle 10,30 fino alle ore 14,30, condizioni pessime per una gara di così alto livello. Bravi gli austriaci ...
 
stagione finita !!!!! troppo riduttiva !!!!!

si è sotta il crociato posteriore, forse quello anteriore, il collaterale mediale e il piatto tibiale laterale.......
 

.

io che non ho il suo fisico allenato ci ho messo quasi anno per rimettermi a posto dopo il crociato anteriore ricostruito....ma lei ha pure il piatto tibiale..la vedo dura...:-?
 
Rimango sempre sconvolto da quanto sono tirati sti cacchio di attacchi in gara.

Che botta mamma mia che botta.

Speriamo si rimetta presto e bene.
 
;))

non solo per la bravura.. è anche una bella "fagiana"
comunque ritornerà più forte di prima...lo spero vivamente!!!
o forse no.. e comincerà anche lei a divertirsi in neve fresca...
ergo altra concorrenza per i FMR alpini :TTTT


azz..."BELLA FAGIANA" non l'avevo ancora sentita....complimenti...HIHIHI
HIHIHIHIHIHI
 
Rimango sempre sconvolto da quanto sono tirati sti cacchio di attacchi in gara.

alla fine gli attacchi credo siano gli ultimi colpevoli, é atterrata piatta e con lo sci sulla massima pendenza, logico che il ginocchio cedesse, ma l'attacco in quella posizione non doveva sganciare e non l'ha fatto, piuttosto bisognerebbe meditare se sia giusto anteporre lo spettacolo alla sicurezza...

sono certo che tempo sei mesi tornerà ad allenarsi e il prossimo anno vincerá un paio d'ori olimpici!
 
che brividi sentire le sue urla sotto i commenti delle croniste , pareva non finissero più :shock:
dopo lo stop "psicologico" questo gravissimo fisico
chissà se avrà la possibilità e soprattutto la voglia di tornare
in bocca al lupo Lindsey
 
bruttissimo infortunio davvero ma tornerà'. Magari salterà Sochi ma i Mondiali 2015 a Vail non li perderà ! Capitolo caduta. Vado controcorrente e non do molta colpa agli organizzatori. Lindsay e' stata l'unica a cadere e comunque e' caduta per un suo errore ! E' scesa con il 19 e nessuna ne prima ne dopo e' arrivata lamentandosi della neve ! Rivordatevi cmq che la FIS si para le chiappe facendo firmare una dichiarazione di scarico responsabilità ! Lo fa anche con noi Master così dobbiamo scendere col freno a mano Ahahah !!!Auguri Lindsay !!
 
Top