Cerco ski trab freerando light

Ski trab piuma sintesi

ciao alessandro, se ti può interessare vendo solo aste trab piuma sintesi del 2009 ma usate 10 volte (forse:() lunghezza 164 con pelli trab, forato x attacco dynafit vertical st a 320 euro (tutto in perfette condizioni)
se vuoi ti mando foto in mp
sono di Brescia e vengo spesso a Lecco x lavoro
ciao
Michele

ciao alessandro, se ti può interessare vendo solo aste trab piuma sintesi del 2009 ma usate 10 volte (forse:() lunghezza 164 con pelli trab, forato x attacco dynafit vertical st a 320 euro (tutto in perfette condizioni)se vuoi ti mando foto in mpsono di Brescia e vengo spesso a Lecco x lavorociaoMichele
ciao Michele. Grazie della tua proposta. Però preferirei i freerando light, hanno più superficie, e sono più manovrabili, per i principianti come me... grazie comunque. Ciao

cerco anche io sci Freerando light

Anche io, cerco sci Freerando light nuovi o praticamente seminuovi h 1,64.
magari con recenti attacchi dinafyt (vertical o radical) e semmai muniti di pelli.
Se non in buonissimo stato fornitemi qualche riferimento per acqustarli via internet in modo vantaggioso (tengo famiglia ed ho già un paio di sci superleggeri ma aimè 1,53 acquistati quando ho iniziato.)
Grato sin d'ora ---saluti

Ski trab piuma sintesi

ciao alessandro, se ti può interessare vendo solo aste trab piuma sintesi del 2009 ma usate 10 volte (forse:() lunghezza 164 con pelli trab, forato x attacco dynafit vertical st a 320 euro (tutto in perfette condizioni)
se vuoi ti mando foto in mp
sono di Brescia e vengo spesso a Lecco x lavoro
ciao
Michele

Ciao,
sono ancora disponibili i Sintesi?

Grazie, ciao

Massimo