[gr] vendo Volkl - Bridge 177 2009 + marker

macgiaco

New member
Il "ponte" ("Bridge") tra Big Mountain e Park Riding degli VÒlkl-i nostri migliori Twintip Allmountain. I Bridge sono indicati per coloro che vogliono sciare Park, ma allo stesso tempo possedere degli sci che vanno bene nella neve profonda.
Sci usati pochissimo una setimana nel 2009 ed una nel 2011....
Prezzo 230€ per qualsiasi info chiedete pure sono visionabili senza impegno in grosseto!!!


93010-dsc03939.jpg


80977-img2364.jpg



93012-img2363.jpg
 
Ho due persone interessate a prwndere gli sci in blocco nel caso non va in porto la transazione con loro li vendo separati!!!
 
DESCRIZIONE FATTA DA UN UTENTE DELLO SKIFORUM


Lunghezza:177 shape 130-92-112

Sensazioni a secco: Flex mica da ridere per la categoria...non mi sentodi dire ne che sono pesanti ne che sono leggeri...giusti,serigrafia da paura!

PROVA PRATICA:

Sul duro:eek:ttimi,tenete sempre che è un legno molto polivalente e non puo' garantirvi una sciata come l'atomic sx12,ma è molto meglio di molti sci da pista che ho provato.Curvoni medio lunghi vengono MOLTOOO bene...ci si diverte da matti,si dimostra abbastanza dinamico anche nei cambi di spigolo(meglio se si ha un po' di velocita'...altrimenti giu' di gambe e loro ti seguono).Si possono spingere a ottime velocita', buona tenuta anche con ghiaccio(Ho detto buona non eccelsa!).DIVERTENTISSIMI.

Frescaipende quanta ne volete...e come sapete sciare....quando si incontra il classico fuoripista con 15-20 cm di fresca sono veramente favolosi...direi che sono il loro terreno....rapidi,reattivi,permettono di cambiare raggio senza chissa' quale sforzo...MAMMA MIA CHE SPETTACOLO!!!Se prendiamo(come nel mio caso ieri) un canalone con sotto al culo quasi 1 metro di fresca buona...DOVETE SAPERE SCIARE E NON FERMARVI...è uno sci spettacolare ma se non volete affondare non dovete stare fermi...gestite il peso per tenere scoperte le punte,mantenete la velocita' e andrete bene....lo sci è portato verso il suo limite...ma ci sta di gran classe!

Fuoripista tracciato:devo dire che ho incontrato delle tracce che erano piu' che altro voragini...è uno sci che tende a prendere una buona velocita' in campo libero e quando incontra sulla sua strada quelle maledette scie fa un po' troppa fatica ad abbatterle(NON é L'HELLBENT)e sopratutto a curvare in modo agevole....sono comunque sicuro che con tracce piu' moderate si comporta alla grande...è solo una questione di profondita'.

Neve marcia:no problemo!!ci passa sopra e la frantuma...non vi accorgete neanche della differenza.

In definitiva ragazzi,questo sci è grandioso...non tanto nel senso delle performance ai limiti...ma fa della polivalenza,leggerezza,dinamicita' in polvere i suoi punti di forza!

P.s=si fanno possono fare anche dei salti ma senza troppe acrobazie strane...per evoluzioni sono un po' troppo legnosi(lasciate perdere)....ma per cose umane sono stabili e maneggevoli.
quindi salti semplici=divertimento assicurato.
 
Penso di si..... anche se i veterani dello skiforum ti consiglierebbero uno sci più alto (almeno credo)
Gli attacchi non sono da alpinismo se vuoi divido le tavole dagli attacchi!!!
per ulteriori info sono quà!
 
Top