Il faggio è molto duro..

TigerMat

One Foot
Mi sveglio Domenica in quel di Roccaraso (ieri pioveva, ha girato a neve verso le 22:00) macchina sepolta :shock::shock:
Impossibile.. vado in bagno a lavarmi la faccia.. apro la finestra e.. macchina sepolta e continua a nevicare:shock::shock:
L'amico che ha casa non viene.. torna a Napoli
Salgo.. mi chiama l'amico sbirro che mi dice che c'è la gara dei disabili e che mi aveva inserito come apripista e io "siiii che bello" intanto pensavo (Ma porc..tr..puttt.negr...bastar... proprio oggi??). Vabbè si andrà a tracciare dopo..
Arrivo.. ci riuniamo.. io,sbirri, atleti diversamente abili.. et voilààà... poca visibilità e gara annullata... faccio per andarmene e sento la gdf dire.. ok andiamo a prendere quelli larghi e andiamo a divertirci un po..
Becco uno dei due che c'erano l'altra volta(http://www.skiforum.it/forum/reportage/66277-da-pow-roccaraso-17-01-2013-a.html) e gli faccio "io vengo con voi così non mi potete fare la multa".
Prendiamo una seggiovia (non faccio nomi) e mi portano a una parte davvero esagerata. E' inutile che cercate di capire dove.. nel filmato non c'è :TTTT
Davvero un bel percorso pieno di soffice neve freschissima (meglio chiamarla così.. powder non renderebbe l'idea)
Facciamo un po' di volte lo stesso percorso poi dico "ormai abbiamo battuto andiamo da un'altra parte"..
Loro "eh si.. ma noi non possiamo siamo in divisa"... io "ah.. ok.. allora ci vediamo dopo" HIHIHIHIHIHI
Continuo per sottoseggiovie varie e boschetti e...
tutto bello...
MA IL FAGGIO PORCA EVA COM'È DURO!!!!! questo c'è nel video :HIP
Oggi torno con Skipassion e Lucignolo99
Stay tuned
Yoooooo

Guardatelo a 720
 
non lo fa vedere ...dice che è privato

Mi dice video privato.

Te lo ha chiuso la gdf??? :D

stesso problema a me
video privato: allora cosa lo metti a fare?HIHIHI

doveva essere davvero duro quel faggio se ti ha cancellato tutta la registrazione :D

Appena rientrato... ora si vede... tra un pò aggiungo un pò di foto e video di oggi.. così giusto per farvi rilassare mentre siete al lavoro.. BEATI VOI!!! :TTTT
 
Visto adesso! Ma sei veramente un fenomeno... fare lo slalom nel bosco fitto... se mai mi fossi azzardato a fare una cosa del genere uscivo fuori con 5 tronchi nel grembo... altro che cartoni animati! :D
 
sei un grande!!!!!


PS: se sei ancora interessato a partecipare al raduno 3V i posti disponibili si stanno esaurendo. Per il tipo di sciatore che sei secondo me è un posto ideale
 
Mi sveglio Domenica in quel di Roccaraso (ieri pioveva, ha girato a neve verso le 22:00) macchina sepolta :shock::shock:
Impossibile.. vado in bagno a lavarmi la faccia.. apro la finestra e.. macchina sepolta e continua a nevicare:shock::shock:
L'amico che ha casa non viene.. torna a Napoli
Salgo.. mi chiama l'amico sbirro che mi dice che c'è la gara dei disabili e che mi aveva inserito come apripista e io "siiii che bello" intanto pensavo (Ma porc..tr..puttt.negr...bastar... proprio oggi??). Vabbè si andrà a tracciare dopo..
Arrivo.. ci riuniamo.. io,sbirri, atleti diversamente abili.. et voilààà... poca visibilità e gara annullata... faccio per andarmene e sento la gdf dire.. ok andiamo a prendere quelli larghi e andiamo a divertirci un po..
Becco uno dei due che c'erano l'altra volta(http://www.skiforum.it/forum/reportage/66277-da-pow-roccaraso-17-01-2013-a.html) e gli faccio "io vengo con voi così non mi potete fare la multa".
Prendiamo una seggiovia (non faccio nomi) e mi portano a una parte davvero esagerata. E' inutile che cercate di capire dove.. nel filmato non c'è :TTTT
Davvero un bel percorso pieno di soffice neve freschissima (meglio chiamarla così.. powder non renderebbe l'idea)
Facciamo un po' di volte lo stesso percorso poi dico "ormai abbiamo battuto andiamo da un'altra parte"..
Loro "eh si.. ma noi non possiamo siamo in divisa"... io "ah.. ok.. allora ci vediamo dopo" HIHIHIHIHIHI
Continuo per sottoseggiovie varie e boschetti e...
tutto bello...
MA IL FAGGIO PORCA EVA COM'È DURO!!!!! questo c'è nel video :HIP
Oggi torno con Skipassion e Lucignolo99
Stay tuned
Yoooooo

Guardatelo a 720

Come urlava un certo tizio...

Occhio al faggio!!!!
 
mi sono un pò rotto le palle di vedere sti boschi di alberi ad alto fusto....prima o poi spero di riuscire a farci 2 curve...attenzione, ho detto 2 curve, mai mi azzarderei a farne d di più HIHIHI bravo tigermat
 
Grandissimo......azz ma che botta!!!!!!!!!!

D'ora in avanti scelgo solo mobili in faggio......son belli resistenti!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Come urlava un certo tizio...

Occhio al faggio!!!!

C'eri anche tu? :D


mi sono un pò rotto le palle di vedere sti boschi di alberi ad alto fusto....prima o poi spero di riuscire a farci 2 curve...attenzione, ho detto 2 curve, mai mi azzarderei a farne d di più HIHIHI bravo tigermat


Il PTTTeam a Roccaraso?? NOOO Ognuno si "trifola" la roba sua CHIARO????
Scherzo.. anzi sarebbe un onore solo vedervi :D
Magari si potrebbe andare insieme a smutandare il sicret spot degli sbirri...:TTTT
 
Top