Puccio ha detto:
freevarco ha detto:
PUCCIO.....VAI A ..... e mi fermo perche sono un signore....che cazzo vuol dire se ami sciare non andare a sciare perche di qua perche di la...invidia perche a roma la neve la vedi solo in pieno inverno e ora te ste li con i man in man e i denc in boca??? e poi fatti i cavoli tuoi lui ha fatto una domanda e tu sei tenuto a rispondere a quella domanda non ce ne fotte di come la pensi acnhe perche nessuno te lo ha chiesto.... apri un topic a parte e parli li...cmq gaucho stavo parlando con mio papa proprio adesso e abbiamo deciso che la sciata di sabato o domenica scatta al plateau primo perche il tempo nn sara bellissimo e secondo perche 3 ore di macchina per trovare il ghiacciaio nello stato che è sto vicino e aumento l'altzza.... :wink:
O Dio mio!!!!! Ma cosa avete oggi? Tutti il marchese?
Gaucho ha fatto una domanda e io gli ho risposto .... non credi?
Mi sbaglio o ha chiesto a noi tutti se vale la pena andare a sciare sul ghiacciaio dello Stelvio? Mi sbaglio o gli ho risposto che secondo me non ne vale la pena? Dovrò anche dare le mie motivazioni x quale motivo secondo me non ne vale la pena, no?
Cos'hai? Non vuoi che la gente risponda a Gaucho? Allora chiudi questo argomento, no?
E poi, fammi il favore di non fare il solito razzista nordista contro Roma e i Romani che fai solo compassione!!!!!!!!!
Non ti offendo xchè sono un signore e xchè ho altro a che pensare anzichè stare a fare il tifoso della Curva Sud contro la Curva Nord!!!!!!!!!
Poi scusa, ma geloso di cosa? Amo la Valtellina, amo le Alpi Lombarde, amo i ghiacciai e amo lo Stelvio xchè le conosco benissimo, sai mio fratello abita da circa 6 anni a Bormio, ed è proprio x questo che non sopporto vedere certe cose!!!!!!
Poi sai come si dice a Roma? Se te rode er culo gr.............!!!!!!!!
primo leggi cosa scrivo perche mai mi sono permesso di offendere te e i tuoi concittadini...... non ho usato alcuna parola di disprezzo verso voi romani....
secondo questa è stata la tua risposta
--ANCORA CON LO SCI ESTIVO?
ALLORA NON HAI CAPITO CHE I GHIACCIAI SONO ORAMAI DELLE POZZE DI ACQUA SPORCA?
VATTI A VEDERE LE NUMEROSE FOTOGRAFIE POSTATE IN QUESTO FORUM E TI ACCORGERAI DELLA GRAVISSIMA SITUAZIONE ATTUALE!!!!!!!!!!!!
LO SCI ESTIVO E' FINITO, I GHIACCIAI SCIABILI NON ESISTONO PIU', CON QUEI SOLDI VATTI A MANGIARE UNA PIZZA.--
dimmi te con che tono di arroganza di superiorita hai scritto tutto cio.... non potevi dare una risposta tipo questa??
--Io aspetterei ottobre. Lo Stelvio a me piace solo se è aperta la pista di rientro al passo. Quando è aperta quella allora le condizioni sono sufficientemente buone da giustificare 4 ore di auto.
Ed allo Stelvio il mese di ottobre è gia inverno--
terzo non ho scritto che non si deve rispondere a gaucho anzi piu risposte ha piu ha modo di prendere decisioni percio raga date risposte....e poi a te che te frega se vuole andare a sciare anche su una lingua di neve se la neve è buona cavoli suoi.....che te frega se vuole fare sci nautico in montagna...basta che dicevi secondo me non vale la pena perche la neve è palta perche ce n'è poca perche che cazzo ne so senza fare il superiore i ghiacciai l'acqua se ti piace sciare non andare a sciare lascia in pace la montagna.....
quarto che cavolo c'entra tuo fratello abita a bormio lui abita a bormio e dico anche BEATO LUI tu invece no e non credo che da roma sali una volta a settimana come non credo che tuo fratello che è li attaccato allo stelvio non si faccia un paio di sciate
quinto a me non rode il culo proprio per nulla....io mi affacico dal balcone e davanti a me ho un immensa pianura di boschi e l'immense cime del monte rosa insieme e tutti i monti dell'alto piemonte.....un po di neve la vedo e anche bene con un paesaggio fantastico....se ho volgia di sciare con 1 ora e mezza anche domani mattina scio....sia su impianti che in alpinismo con i 4000......
se me rode il culo a me...
ps: "con i man in man e i denc in boca" questa esclamazione che magari ti ha fatto pensare non è assolutamente un offesa è un esclamazione milanere per dire che non puoi fare nulla.... :wink: