icona Skitags: Guanti [11]

Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Guanti pipe

Predefinito Guanti pipe

Domanda:

questi guanti

sono delle ciofeche o vanno bene?

qualcuno di voi li ha?

grazieeeeeee

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

...in che senso vanno bene ?

io ho dei guanti simili della Level che hanno 10 anni e sono ancora validi...funzionano...ma non riparano dal freddo, infatti uso dei sottoguanti.

Di norma i guanti così sono molto resistenti e comodi.

Predefinito

scusate,mi sono spiegato male....

ho trovato questi guanti della Burton e mi sembrano bellissimi, però non so se tengono caldo o se sono soltanto per le giornate di fine stagione, sono venduti come guanti da park (?) ma onestamente non riesco a capire le differenze. Sembrano fatti bene e di un ottimo materiale, volevo solo sapere se qualcuno li aveva provati sulla neve e relative impressioni, grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vincentvega Vedi messaggio
    scusate,mi sono spiegato male....

ho trovato questi guanti della Burton e mi sembrano bellissimi, però non so se tengono caldo o se sono soltanto per le giornate di fine stagione, sono venduti come guanti da park (?) ma onestamente non riesco a capire le differenze. Sembrano fatti bene e di un ottimo materiale, volevo solo sapere se qualcuno li aveva provati sulla neve e relative impressioni, grazie
    Io ho dei guanti simili della Grenade (alla fine sono tutti più o meno dello stesso materiale).
    Assolutamente non tengo caldo però con dei sottoguanti te la puoi cavare, sono molto avvolgenti, comodi e pratici, se vai in park sono il top, ma sinceramente se hai intenzione di farne altri utilizzi te lo sconsiglio... Però anche per girare tranquillo fanno la loro figura

Predefinito

Io ne ho due paia simili. Uno Armada e uno Oakley. Sono stracomodi, soprattutto per i grab.
    Quelli Armada sono da fine stagione, se li metto adesso anche solo per girare in park mi si congelano le mani in seggiovia. Sono tipo questi, ma gialli:

Quelli Oakley sono fenomenali, sono in goretex (pagati 30€ a Modena allo skipass), e tengono bene la temperatura.

Insomma se li trovi di materiali fighi tipo goretex praticamente sostituisci i guanti "classici" senza grossi sacrifici per il freddo. Altrimenti sono guanti belli, stilosi, etc, ma da fine stagione.
    Poi magari c'è chi soffre poco il freddo alle mani eh!

Predefinito

Grazie per le indicazioni, penso che li prenderò per la primavera, ho le mani un po' da fighetta e patisco il freddo alle dita

bellissimi gli Oakley

Predefinito

Per le giornate fredde sono inutilizzabili credo. Oppure chi va in snowpark soffre meno le mani fredde?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Per le giornate fredde sono inutilizzabili credo. Oppure chi va in snowpark soffre meno le mani fredde?
    ci scaldiamo prima con i vin brulè