Guanti pipe

vincentvega

New member
Domanda:

questi guanti

92729-burton-wb-golden-pipe-guanto-snowboard.jpg



sono delle ciofeche o vanno bene?

qualcuno di voi li ha?


grazieeeeeee
 
...in che senso vanno bene ?

io ho dei guanti simili della Level che hanno 10 anni e sono ancora validi...funzionano...ma non riparano dal freddo, infatti uso dei sottoguanti.

Di norma i guanti così sono molto resistenti e comodi.
 
scusate,mi sono spiegato male....

ho trovato questi guanti della Burton e mi sembrano bellissimi, però non so se tengono caldo o se sono soltanto per le giornate di fine stagione, sono venduti come guanti da park (?) ma onestamente non riesco a capire le differenze. Sembrano fatti bene e di un ottimo materiale, volevo solo sapere se qualcuno li aveva provati sulla neve e relative impressioni, grazie
 
scusate,mi sono spiegato male....

ho trovato questi guanti della Burton e mi sembrano bellissimi, però non so se tengono caldo o se sono soltanto per le giornate di fine stagione, sono venduti come guanti da park (?) ma onestamente non riesco a capire le differenze. Sembrano fatti bene e di un ottimo materiale, volevo solo sapere se qualcuno li aveva provati sulla neve e relative impressioni, grazie

Io ho dei guanti simili della Grenade (alla fine sono tutti più o meno dello stesso materiale).
Assolutamente non tengo caldo però con dei sottoguanti te la puoi cavare, sono molto avvolgenti, comodi e pratici, se vai in park sono il top, ma sinceramente se hai intenzione di farne altri utilizzi te lo sconsiglio... Però anche per girare tranquillo fanno la loro figura ;)
 
Io ne ho due paia simili. Uno Armada e uno Oakley. Sono stracomodi, soprattutto per i grab.
Quelli Armada sono da fine stagione, se li metto adesso anche solo per girare in park mi si congelano le mani in seggiovia. Sono tipo questi, ma gialli:
armada-throttle-pipe-gloves-1112-teal-18f788014be5e0c90f44a56f3070b6b6.jpg



Quelli Oakley sono fenomenali, sono in goretex (pagati 30€ a Modena allo skipass), e tengono bene la temperatura.
oakley-sadplant-glove-2012-black-orange-m1.jpg


Insomma se li trovi di materiali fighi tipo goretex praticamente sostituisci i guanti "classici" senza grossi sacrifici per il freddo. Altrimenti sono guanti belli, stilosi, etc, ma da fine stagione.
Poi magari c'è chi soffre poco il freddo alle mani eh! :RRR
 

.

Grazie per le indicazioni, penso che li prenderò per la primavera, ho le mani un po' da fighetta e patisco il freddo alle dita



bellissimi gli Oakley
 
Per le giornate fredde sono inutilizzabili credo. Oppure chi va in snowpark soffre meno le mani fredde? 88OO-)
 
Top