Un nuovo post per raccogliere le anticipazioni e i pareri su un attrezzo a prima vista rivoluzionario
In attesa dell'ispo 2013 comincio io con le prime immagini dal vivo...ale'
Mi dicono abbia tre brevetti, uno dovrebbero essere i ganci, gli altri due ancora non so....
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Un altro per il meccanismo di blocco non ce ne uno uguale all'altro e tutti si tutelano con il brevetto
Il terzo potrebbe essere quel soffietto sul linguettone ma sa di gia visto sul precedente modello
O magari riguarda l'ergonomia della calzata vuoi che non ci sia un brevettone anche su quello?
Offtopic ieri ho provato i quadrant....aveva ragione il vostro test ci vuole il pollice oppanibile per starci bene dentro![]()
Ma il nome spectre non ero coperto da diritti di copyright da Ian Fleming oppure sono scaduti??... Di spectre fin'ora ho sempre e solo conosciuto i nemici di James bond.... Non si finisce mai di imparare...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
2013-14 Ski Boot Preview: La Sportiva | Skiing Business
"Men’s Spectre and Women’s Sparkle
Boot flex: 120
Boot weight: 3 pounds, 4 ounces (single boot in size 27)
Target market with the featured boots: Ski mountaineers and ski tourers who demand stiff boots and high performance in a lightweight and easy to walk package.
Two-sentence description of featured boots: The 60 degree range of motion and EZ Flex tongue make the boot extremely easy to walk and tour in. Buckled down, the 120 flex delivers strong downhill performance."
http://www.outdoormag.it/files/magaz...%2012_2012.pdf
"Lo scafo è realizzato in Grilamid leggero e
resistente mentre il sistema di bloccaggio brevettato Vertebra Technology caricato carbonio
costituisce parte strutturale dello scarpone e
agevola la trasmissione della potenza in discesa grazie alle eccezionali doti di flessibilità
120-Flex. La mobilità dello scafo pari a
60° totali di escursione, unita alla rullata
accentuata e al sistema di snodo brevettato
EZ Flex della scarpetta interna, accentuano
la camminabilità del prodotto, utilizzabile
anche per passaggi tecnici su rocce e terreni
scivolosi grazie alla suola Vibram integrale
bimescola/doppia densità. Il meglio
del know-how La Sportiva
applicato a un 4 ganci di
nuova concezione"
Sempre più interessanti
checcaz.. ne escono sempre di più belli, magari , secondo una vecchia legge di mercato i prezzi potrebbero calare![]()
Il prezzo degli spectre non è ancora fissato, ma sembra che sarà concorrenziale....
Come il prezzo gli stratos, scherzi a parte i 3 ganci usciti quest'anno hanno prezzi a livelli dei più cari ossia i dynafit...finora non ne ho visti molti in giro però, questi 4 ganci però hanno anche una bella estetica e soprattutto come dici dei brevetti interessanti, così ha occhio mi sembrano veramente poco inclinati.
qui parlano di 3 posizioni per l'inclinazione in discesa
La Sportiva: anteprima Spectre
Bisogna aspettare, solo adesso sono arrivate le scarpette giuste.....
Design e colore stupendo
Nel video bell'esempio dell escursione frontale, prezzo ottimo
Se gira un paio scioni e' fenomenale.....che scimmia
http://m.youtube.com/watch?v=9UfSknkTteQ&feature=relmfu
Lo vedete anche voi quel rilievo che sembra un setting tra la scritta in punta e la vite di fissaggio del giunto del linguettone
Cosa diavolo setta?
Segnalibri