Pagina 3 di 22 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 330

Discussione: lasportiva spectre

Predefinito

ciao

qualche novità? qualcuno li ha già provati?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 sideseth, Rossignol 9S e 9X, Salomon BBR 7.9,Salomon Quest 14,Scarpa Maestrale RS, Movement Response X

Predefinito

Nessuna novità ????
    Riescono a girare gli scioni ;-) ???? E se ce la fanno lo fanno bene?
    Se ci riuscissero bene sarebbero degli scarponi super polivalenti....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da scosso Vedi messaggio
    Nessuna novità ????
    Riescono a girare gli scioni ;-) ???? E se ce la fanno lo fanno bene?
    Se ci riuscissero bene sarebbero degli scarponi super polivalenti....
    Mi hanno promesso un giro, ma finora niente :-(

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 sideseth, Rossignol 9S e 9X, Salomon BBR 7.9,Salomon Quest 14,Scarpa Maestrale RS, Movement Response X

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    Mi hanno promesso un giro, ma finora niente :-(
    Oggi ho fatto un giro dal mio spacciatore d'attrezzatura e dalla prox stagione sarà rivenditore la sportiva e conoscendo il mio orientamento freeride mi ha fatto una testa quadrata anzi al cubo con gli spectre e gli ho strappato una mezza promessa di farmeli provare appena gli arrivano i test per i negozianti ....speriamo di non doverli provare sulla sabbia!!!

Pensandoci pero' già il listino promesso 479 è allettante (poi con lo sconticino magari sui 400/380€ li porti a casa)e pure il peso per poi non parlare dello svincolo 60 gradi ....

Non rimane altro che chi per primo li prova lo dica qui....speriamo presto!

Predefinito

Ieri li ho indossati in negozio. La calzata a me è sembrata fantastica, rimangono pochi punti "vuoti". La modalità di camminata è pazzesca(arrivo da uno spirit3 quindi per me è quasi tutto meglio), pochissima resistenza sia in avanti che indietro. In modalità discesa mi è sembrato simile ad un maestrale,ma piu rigido lateralmente e un po piu progressivo in avanti. Sinceramente non so se a livello di sciabilità sia paragonabile ad un rs

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

grazie delle segnalazioni....mi incuriosiscono sempre più !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Ieri li ho indossati in negozio. La calzata a me è sembrata fantastica, rimangono pochi punti "vuoti". La modalità di camminata è pazzesca(arrivo da uno spirit3 quindi per me è quasi tutto meglio), pochissima resistenza sia in avanti che indietro. In modalità discesa mi è sembrato simile ad un maestrale,ma piu rigido lateralmente e un po piu progressivo in avanti. Sinceramente non so se a livello di sciabilità sia paragonabile ad un rs
    anche io li ho provati in negozio e confermo le tue impressioni sulla somiglianza col maestrale. Ho postato il mio parere su un altro thread, mi piacerebbe sapere se hai condiviso alcune mie impressioni

http://www.skiforum.it/forum/attrezz...ml#post1369163

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andregelso Vedi messaggio
    anche io li ho provati in negozio e confermo le tue impressioni sulla somiglianza col maestrale. Ho postato il mio parere su un altro thread, mi piacerebbe sapere se hai condiviso alcune mie impressioni

http://www.skiforum.it/forum/attrezz...ml#post1369163

Anche io davanti a quei ganci sono rimasto stupito/perplesso ma non saprei dire,proprio non li capisco. A me non hanno fatto quella cosa del soffetto.
    Non so come sia la calzata dei radium ma ripeto a me sembra che la scarpetta interna sia stata pensata molto bene.

Predefinito

Provati stasera da Sportler....
    Sono veramente leggerissimi! Calzata ottima e mobilità eccezionale! Ho provato un 28 e non ho avuto problemi di chiusura del gancio sul soffietto. Costano meno di un Dynafit e secondo me vanno pure meglio.
    Perplessità:
    - effettivamente flettendo in avanti spanciano....e non proprio poco
    - il soffietto è in materiale gommoso; quanto può durare? ( vabbe che al limite il linguettone si può sostituire)
    - i ganci sono fighissimi ma col ghiaccio, come la mettiamo? (E vero che una volta chiusi li si puo mollare benissimo a fine giornata, di fatto allentando l'attacco la camminata ne giova e il gancio resta in sede senza disturbare)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cortez Vedi messaggio
    Provati stasera da Sportler....
    Sono veramente leggerissimi! Calzata ottima e mobilità eccezionale! Ho provato un 28 e non ho avuto problemi di chiusura del gancio sul soffietto. Costano meno di un Dynafit e secondo me vanno pure meglio.
    Perplessità:
    - effettivamente flettendo in avanti spanciano....e non proprio poco
    - il soffietto è in materiale gommoso; quanto può durare? ( vabbe che al limite il linguettone si può sostituire)
    - i ganci sono fighissimi ma col ghiaccio, come la mettiamo? (E vero che una volta chiusi li si puo mollare benissimo a fine giornata, di fatto allentando l'attacco la camminata ne giova e il gancio resta in sede senza disturbare)
    Da Sportler dove??? Ci sono anche i TLT6?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SCICO Vedi messaggio
    Da Sportler dove??? Ci sono anche i TLT6?
    Da Sportler a Udine! Si ci sono anche i TLT6!!!

Predefinito

Visti dal vivo sono stupendi ma dubito fortemente che un gambetto cosi' smilzo possa essere rigido come un freedom

Ma credo possa essere favoloso in salita

imho Lo scarpone totale non esiste

Pagina 3 di 22 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri