Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 330

Discussione: lasportiva spectre

Predefinito

Lo notavo anche io, imho permette di settare l'angolo della linguetta' probabilmente per irrigidirla o meno, a seconda di come gira il fulcro..almeno, così mi viene da pensare, anche perché è un gioco che faccio spesso con la scarpetta.. :-)

PS. prezzo tipo?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Predefinito

Dice 479 €

mica male...sempre se gira gli scioni
    Adesso pero' vado sotto la piega....non quella di voialtri ma quella del mio lettino che la becks e' finita e domani c'e'
    ancora un botto da fare...su in tonale

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BLINDO Vedi messaggio
    Nel video bell'esempio dell escursione frontale, prezzo ottimo
    Se gira un paio scioni e' fenomenale.....che scimmia

http://m.youtube.com/watch?v=9UfSknkTteQ&feature=relmfu

Lo vedete anche voi quel rilievo che sembra un setting tra la scritta in punta e la vite di fissaggio del giunto del linguettone
    Cosa diavolo setta?
    Il punto di attacco della linguetta può andare avanti-indietro su tre punti prefissati. Non serve per la rigidità ma per le diverse possibili forme del piede. Sul prezzo io ho sentito qualcosa in meno, ma credo che non sia ancora stato fissato. Tenete conto che sono adesso in produzione i primi 200 scarponi che dovrebbero andare a fine mese ai tester...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    Il punto di attacco della linguetta può andare avanti-indietro su tre punti prefissati. Non serve per la rigidità ma per le diverse possibili forme del piede. Sul prezzo io ho sentito qualcosa in meno, ma credo che non sia ancora stato fissato. Tenete conto che sono adesso in produzione i primi 200 scarponi che dovrebbero andare a fine mese ai tester...
    quindi per chi ha la "cavija fina"?

Il prezzo è molto intrigante.. io personalmente di un oggetto così me ne farei pressochè un baffo, però lo trovo uno dei più intriganti per ora sul mercato, è veramente spettacolare!

Predefinito

Esteticamente non è che mi piaccia molto...

però ha delle soluzioni interessantissime. Il nuovo tipo di ganci a cavetto ad esempio mi danno un'impressione di solidità notevole. Bella anche la suola che sembra veramente performante. Infine, forse una miglioria relativa, la levetta per il meccanismo di blocco sblocco del gambetto messa così di lato è molto più accessibile.

A proposito ma degli sci proposti da Lasportiva si sà nulla ? Eventuali test non sono stati fatti? Da chi vengono prodotti ?

Forse è stato detto ma mi è sfuggito. Dai primi piani dello scarpone si intravede qualcosa e da quello che ho visto sembra abbiano rifiniture niente male

Predefinito

Gli sci sono fatti in tunisia nella fabbrica del sig. Tua che produce anche movement e (alcuni) black crows

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Gli sci sono fatti in tunisia nella fabbrica del sig. Tua che produce anche movement e (alcuni) black crows
    Mi raccomando quando li provi facci una bella recensione... le geometrie sono classiche ma molto gustose

Predefinito nooo ma son dei genii dei genii...

rob da matt ...sperem

Ultima modifica di BLINDO; 26-02-2013 alle 11:58 PM.

Predefinito

piccolo Ot.

Verb ma il proprietario della ditta è ancora il sig tua, lo stesso che produceva gli sci a biella?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carloropa Vedi messaggio
    piccolo Ot.

Verb ma il proprietario della ditta è ancora il sig tua, lo stesso che produceva gli sci a biella?
    È sicuramente azionista e presente sul pezzo, non so se sia l'unico proprietario

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Touring: Salomon MTN 95 e Lab; Blizzard Cochise; Scarpe da ballo: Salomon MTN Lab e Dalbello Lupo Carbon.

Predefinito

è una mia impressione o in flessione sono morbidissimi e spanciano esageratamente? O forse sono solo le plastiche a 20°?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fede94 Vedi messaggio
    è una mia impressione o in flessione sono morbidissimi e spanciano esageratamente? O forse sono solo le plastiche a 20°?
    Lo notavo anche io ma tieni conto oltre alla temperatura anche del fatto che allacciandolo non ha stretto per niente
    Poi quel soffietto che e' fantastico per l'escursione non puo' che togliere qualcosa ... e' l'unico aspetto che mi inpensierisce
    Ma senza finirebbe la magia di un 60 gradi con sblocco al volo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fede94 Vedi messaggio
    Alla temperatura dell ispo anche un dobermann diventa molle....

Pagina 2 di 22 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri