Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: dove sciare questa estate?

Predefinito dove sciare questa estate?

ciao ragazzi, nonostante quello che altri dicono io questa estate ( giugno luglio) vorrei andare a sciare. mi sapete dare informazioni riguardo a innevamento localita', piste e quanto altro!!!!! ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giovannir Vedi messaggio
    ciao ragazzi, nonostante quello che altri dicono io questa estate ( giugno luglio) vorrei andare a sciare. mi sapete dare informazioni riguardo a innevamento localita', piste e quanto altro!!!!! ...

e sciare in Gennaio Febbraio Marzo Aprile no ?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BIEDERMANN Vedi messaggio
    e sciare in Gennaio Febbraio Marzo Aprile no ?
    forse dovresti rileggere meglio il titolo......

Predefinito

lo so che gia' esistono diversi post sullo sci estivo ma, come si puo' facilmente leggere riguardano gli anni scorsi!!!! a me interessa questo anno..... come gia' scritto nel primo post

Predefinito

i ghiacciai più o meno sono gli stessi
    per le condizioni meteo-neve bisogna aspettare la settimana prima

Predefinito

ho scelto: hintertux terza settimana di luglio. Speriamo ben...Qualcuno che è già stato mi sa dare qualche notizia sul paese, piste etc etc?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Hintertux non so, ma io preferisco Cervinia che, nonostante il pomeriggio non ci sia granche da fare, le piste sono innevate benessimo e andando a fine Giugno forse tovo la parte alta del Ventina aperta.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Io andrò all'apertura a metà giugno a L2A, in quel periodo innevamento è buono ed il paese è vivo e carino, ci sono una miriade di cose da fare.

Predefinito

ho scelto: hintertux terza settimana di luglio. Speriamo ben...Qualcuno che è già stato mi sa dare qualche notizia sul paese, piste etc etc?
    E' qualche anno che manco da Hintertux ma comunque di fatto il paese non esiste sono solamente alberghi e garni, comunque a breve distanza hai sempre Mayerhofen che a me e' piaciuta molto. A livello di piste a mio avviso e' il miglior ghiacciaio sciabile che ci sia in Europa anche se dal mio punto di vista oramai se voglio sciare in estate cerco di cambiare emisfero in montagna d'estate si possono fare molte altre cose
    In ogni caso ottima scelta.

Predefinito

Vai tranquillo, almeno per il paese e le piste, ripide come in pochi altri ghiacciai - o punti -.
    Non mi pare che abbiano molta neve quest'anno.....forse scierai sulla granita.... dipende molto dalle temperature estive

-

Segnalibri

Segnalibri