dove sciare questa estate?

giovannir

New member
ciao ragazzi, nonostante quello che altri dicono io questa estate ( giugno luglio) vorrei andare a sciare. mi sapete dare informazioni riguardo a innevamento localita', piste e quanto altro!!!!! ...
 
lo so che gia' esistono diversi post sullo sci estivo ma, come si puo' facilmente leggere riguardano gli anni scorsi!!!! a me interessa questo anno..... come gia' scritto nel primo post
 

.

ho scelto: hintertux terza settimana di luglio. Speriamo ben...Qualcuno che è già stato mi sa dare qualche notizia sul paese, piste etc etc?
 
Hintertux non so, ma io preferisco Cervinia che, nonostante il pomeriggio non ci sia granche da fare, le piste sono innevate benessimo e andando a fine Giugno forse tovo la parte alta del Ventina aperta.:D

:MUCCA:MUCCA:MUCCA
 
Io andrò all'apertura a metà giugno a L2A, in quel periodo innevamento è buono ed il paese è vivo e carino, ci sono una miriade di cose da fare.
 
ho scelto: hintertux terza settimana di luglio. Speriamo ben...Qualcuno che è già stato mi sa dare qualche notizia sul paese, piste etc etc?

E' qualche anno che manco da Hintertux ma comunque di fatto il paese non esiste sono solamente alberghi e garni, comunque a breve distanza hai sempre Mayerhofen che a me e' piaciuta molto. A livello di piste a mio avviso e' il miglior ghiacciaio sciabile che ci sia in Europa anche se dal mio punto di vista oramai se voglio sciare in estate cerco di cambiare emisfero :D:D:D in montagna d'estate si possono fare molte altre cose :D
In ogni caso ottima scelta.
 
ho scelto: hintertux terza settimana di luglio. Speriamo ben...Qualcuno che è già stato mi sa dare qualche notizia sul paese, piste etc etc?


Vai tranquillo, almeno per il paese e le piste, ripide come in pochi altri ghiacciai - o punti -.
Non mi pare che abbiano molta neve quest'anno.....forse scierai sulla granita.... dipende molto dalle temperature estive
 
Top