Cover compatibile zaino ABS

pierpa

Active member
Come da titolo sono interessato a cambiare la cover originale da 15L originale con qualcosa di altre marche.
Visto che quì ci sono diversi utilizzatori dell' ABS , sarebbe interessante fare una lista dei vari produttori e modelli (graditi link).
Potrei iniziare io, ma non ne conosco HIHIHI

Grazie
 
Avalanche Airbag Backpack Overview - The Backcountry Skiing Blog


3rd party zip ons for ABS Vario:
Dakine Altitude 40L 8 lbs 40 L $230 This is a 3rd party zip on that uses the ABS Vario Base Unit
Dakine Altitude 25L 7.4 lbs 25 L $190 This is a 3rd party zip on that uses the ABS Vario Base Unit
Arva Crossover 27 ? 28 L €99 ~$130 This is a 3rd party zip on that uses the ABS Vario Base Unit
Arva Crossover 18 ? 18 L €99 ~$130 This is a 3rd party zip on that uses the ABS Vario Base Unit
Millet ABS Rider 18 ? 18 L $179.90 This is a 3rd party zip on that uses the ABS Vario Base Unit
Dynastar Pro Rider ABS Compatible ? 28 L €119 This is a 3rd party zip on that uses the ABS Vario Base Unit
Rossignol ABS Bag Compatible ? 28 L ? This is a 3rd party zip on that uses the ABS Vario Base Unit


di sicuro a Ispo ne presentano altre, manca evoc ad esempio nella tabella

io continuerei la discussione nel topic solito, dove c'era già il link ;)
 
Ma i pesi elencati nella tabella sono delle cover senza base unit o dello zaino completo?

Perché la dakine da 40l pesa 8 lbs che sarebbero 3600g mi sembra un po eccessivo solo la cover
 

.

quella di destra contiene gli accessori di sicurezza e poco più.

la mia è quella di sinistra, molto, ma molto meglio dell'originale,

Non manca nulla e c'è parecchio spazio



5wvz0z.jpg
 
Top