Pista "Diego" a Canazei

O

otaku

Guest
.....................

.....................
 
Ultima modifica:
Credo sia l'unica pista nera della zona Belvedere a Canazei, o perlomeno è segnata nel tabellone delle piste alla partenza della cabinovia a Canazei, ma la settimana scorsa, le due volte che sono passato di lì, l'ho sempre vista chiusa, e non compare nelle mappe online più recenti della zona. E' quindi stata abbandonata per qualche motivo?

Sono stato a canazei prima di natale (quindi non so se le cose sono cambiate):
era ben esposta un'ordinanza del sindaco che ne obbligava la chiusura causa
valanghe (....e qui mi sorge il dubbio......tutta la stagione o solo in certe condizioni climatiche?).
Spiace non poter essere più utile ........ :D
 

Ieri era chiusa, era battuta quasi tutta, tranne il primissimo pezzo ma ho visto uno sciatore agonista sciarci lo stesso. L'addetto all'impianto toé, cui avevo chiesto info, mi ha detto che oggi sarebbe stata aperta, solo che oggi ho sciato in marmolada e porta vescovo, e poi non sono passata a vedere.
 
mi avevate incuriosito ed oggi l'ho fatta. Che dire molto francese e io c'ho messo del mio perchè l'ho fatta di pomeriggio dopo un sellaronda con diverse aggiunte; pista di sicuro non facile che va fatta riflettendo e trovando le giuste linee tra le gobbe. Domattina repetita iuvant
 
Novità per la stagione 2016/2017
La partenza della la pista nera "Diego" viene portata all'arrivo delle funivie, con un nuovo tracciato per tutta la parte alta (posto sotto l'ultimo pilone della funivia del Belvedere)
Si preannuncia un pistone nero lungo ed impegnativo
 

.

Top