Un week end tra campo felice e ovindoli ????

TIGRE

New member
Scusate dopo anni che vado a sciare per una toccata e fuga giornaliera , ora mi si propone di fare un due notti

a Campo Felice o Ovindoli .

Siamo in due coppie con due figli grandini ciascuno . Diciamo che scio solo io di adulto e i ragazzi sono alle prime armi se non proprio

la prima volta .

Mi chiedevo , a parte che il week end se posso evito di salire su ma siccome non ho scelta qualcuno conosce qualche posto

comodo ( albergo ) dove si può soggiornare per 2 notti appunto ?

Conoscendo i posti Campo Felice consente a chi non scia di guardarsi i propri figli forse più comodamente di Ovindoli dove per forza

devi salire in quota .

Oggi poi con la galleria nuova Rocca di Mezzo o di Cambio sono più appetibili ! vero ?


A Ovindoli mi piaccioni i due grandi alberghi ( magnolia e quello vicino ) , a Rocca ho visto il Caldora ;

Sono enormi ma sembrano ben organizzati . Che dite ??????????????

consigli please .............devo prenotare ................. per il secondo week end di marzo .
 
anche il millepini ad ovindoli mi è sembrato carino, e il paese è più vivace per i ragazzi!
su al magnola la sera non c'è niente da fare! ;)
 
scusate se vado un attimo fuori ot ma sapete se a campo felice fittano sci e scarponi? e se si dove?

altra domanda, se li fittano hanno modelli aggiornati o solo robaccia?

chiedo cio in quanto forse domani o dopo domani vorrei farci un salto da roma toccata e fuga, ma non ho piu l'attrezzatura.
 
nella piana e nel parcheggio di CF ci sono dei container-deposito che affittano l'attrezzatura. Sulla qualità non sò xchè a parte gli sci x mia figlia non mi sono mai servito in quanto ho la mia attrezzatura. Il materiale mi sembra un pò "usato" però gli addetti sono abbastanza professionali. Purtroppo c'è la tendenza a mettere in bella mostra, appena arrivi, sci ultimo tipo che però guarda caso non affittano mai.....
 

.

nella piana e nel parcheggio di CF ci sono dei container-deposito che affittano l'attrezzatura. Sulla qualità non sò xchè a parte gli sci x mia figlia non mi sono mai servito in quanto ho la mia attrezzatura. Il materiale mi sembra un pò "usato" però gli addetti sono abbastanza professionali. Purtroppo c'è la tendenza a mettere in bella mostra, appena arrivi, sci ultimo tipo che però guarda caso non affittano mai.....
Qualche anno fa ho trovato in affitto gli sci che stavo seguendo e che poi ho comprato, basta rivolgersi al punto giusto.:wink:
 
Top