X Games 2013

Risingworx

New member
Brutti balordi eravate tutti a sciare eh che nessuno ha aperto la discussione :D

Beh io non linko un *****, andateveli a vedere su Downdays :DDD
 
L'avevo aperta io ma nell'altra sezione ;)
http://www.skiforum.it/forum/libri-video-media/66544-winter-x-games-2013-aspen.html

Storico edollo che butta un nose triple 16 nel bigair. Come dire:"spin to win, ma con stile".
Slopestyle deludente come giudizi dal mio punto di vista, è stato premiata la tecnica e la scolasticità di Goepper. Bravo, niente da dire, ma poco divertente da vedere. Harlaut secondo nella sezione rail da paura. Poi è mancato il vero re della disciplina, Tom Wallisch. Interessanti i giovani Woods e Bellemare! :HIP
 
adesso voglio proprio leggere il commento di J-matt ...uno che tanto adora le sbutterate quanto non gli piace e dollo!!!!!!!


e adesso cosa mi dici???????? eheheheh
 
A me Goepper fa cagare come stile, certo che sull'ultimo jump, ha fatto un double misty (credo) allucinante.. Non ho quasi neanche capito niente perchè era ripreso dall'alto..

Bellemare bravissimo, secondo me il più bello da vedere..

Dopo me ne riguardo ancora qualcuno..

Si ma edollo come sbuttera..!?! Quello è troppo ignorante...
 
cosa dico??? senza parole!!! cioe' cosa puo' esserci dopo un nosebutter triple cork? io la vedo un po' come limite!

cmq mi ha esaltato di pu' la run in pipe di Joffrey Pollet-Villard... e' uscito 7mt e 10.. non so se mi spiego!
 

.

cmq mi ha esaltato di pu' la run in pipe di Joffrey Pollet-Villard... e' uscito 7mt e 10.. non so se mi spiego!

ti sei spiegato benissimo.....:D e già li mi era caduta la mascella... ma quado ho visto la run della vittoria di shaun white la mascella l'ho buttata via.... il primo air è uscito solo 7mt e 30! :shock::shock::shock:
 
Una volta visto che sono usciti alle eliminatorie Wallisch, Wells, sempre Wells e T-Hall in pipe, e Horgmo dallo snow slopestyle, mi è scesa la catena..tanta bella roba ma tolto Harlaut secondo me è mancato del gran stile nelle finali!
Henshaw avrebbe spaccato sicuro ma si è rotto la mattina delle eliminatorie...:(

Sempre grazie a Hatveit che nonostante gli anni domina sulle rail sections!!
 
purtroppo ieri .... una bruttissima notizia dagli x games!!!

uno degli atleti dello snowmobile freestyle causa una caduta ci ha lasciato!

Rip Caleb Moore!
 
Top