skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Jam touring car
Eccoci qua un mini report, purtroppo per me una sola giornata, attendo gli skifosi di rientro che sicuramente aggiungeranno foto "piegatissime" ...
e dedicato a Malf64!
quando vieni da queste parti anche tu?
ecco il fratellone all'inizio della giornata!
qualche foto d'ambiente!
presenza di tendoni skie snowboard test, scenderanno prossimamente a roccaraso
Tanta neve!
Io Ero nel gruppetto con Ernesto.
Devo dire che in una giornata siamo riusciti ad affrontare molti argomenti, a tirare tante conclusioni e risultati! Sono tornata a casa stasera con il sorriso stampato
somiglio a quelle due faccine!
La nebbia ci ha "costretto" su due piste soltanto canalone e vetrina, ma la "bellità" della neve sulle piste, ha fatto il resto. Una bella concentrazione sia di "lavoro" che di attenzione, poche distrazioni vista la poca gente in giro, zero file, hanno reso tutto molto friendly!
Invidio chi è potuto restare!
Argomenti trattati:"tutto"!
finalmente ho afferrato una sensazione che inseguivo da tempo!
Sempre ottimo l'utilizzo dell'auricolare, quella vocina che ti fa capire dove sbagli al momento giusto è formidabile!
spero intervengano prossimamente gli altri partecipanti io le foto del gruppone non le ho, non ho avuto tempo! forse qualche video!
qualche nuovo allievo cerca di abbattere il maestro o viceversa?!

Eccoci qua un mini report, purtroppo per me una sola giornata, attendo gli skifosi di rientro che sicuramente aggiungeranno foto "piegatissime" ...
e dedicato a Malf64!
quando vieni da queste parti anche tu?ecco il fratellone all'inizio della giornata!
qualche foto d'ambiente!
presenza di tendoni skie snowboard test, scenderanno prossimamente a roccaraso
Tanta neve!
Io Ero nel gruppetto con Ernesto.
Devo dire che in una giornata siamo riusciti ad affrontare molti argomenti, a tirare tante conclusioni e risultati! Sono tornata a casa stasera con il sorriso stampato
La nebbia ci ha "costretto" su due piste soltanto canalone e vetrina, ma la "bellità" della neve sulle piste, ha fatto il resto. Una bella concentrazione sia di "lavoro" che di attenzione, poche distrazioni vista la poca gente in giro, zero file, hanno reso tutto molto friendly!
Invidio chi è potuto restare!
Argomenti trattati:"tutto"!
finalmente ho afferrato una sensazione che inseguivo da tempo!
Sempre ottimo l'utilizzo dell'auricolare, quella vocina che ti fa capire dove sbagli al momento giusto è formidabile!
spero intervengano prossimamente gli altri partecipanti io le foto del gruppone non le ho, non ho avuto tempo! forse qualche video!
qualche nuovo allievo cerca di abbattere il maestro o viceversa?!