neve

Golfarman

New member
Fresca Fresca Fresca Fresca Fresca Fresca Fresca Fresca

:GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG :GG

Fabio ha detto:
Perchè le nostre stagioni seguono quelle che ci sono nel mondo "sotto" e quest'anno ne ha fatta un macello in Patagonia e posti dell'altro emisfero :D
Sperem!!!
come sian messi a neve dalle parti di quelli che camminano a testa in giù?

.

Mah, io so che agiugno stavano molto bene, a Ushuaia ci aveva dato dentro mentre noi crepavamo di caldo! :perlaneve:

cristallineve5pl.jpg

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: che bei cristalli....

:sbavsbav: :sbavsbav:

sbav sbav!!!! cavolo cristaali!!! nun ce la faccio pi!! vado avanti a filmati di sci che ormai conosco a memoria...AIUTO!!!!! :shock: :shock: :( :shock: :uuue:

P.S. ma sta storia della neve dall'altra parte del globo è vera?!? cioè che se nevica tanto da loro poi nevica tant da noi?! ...io in ogni caso al secondo gioro di mare gia pensavo a quali fuoripista provare quest'anno e a quali clliff fare per crescere l'altezza... quest'anno voglio dare di matto!!!! :twisted: :twisted: :D

Golfarman ha detto:
:sbavsbav: :sbavsbav:

sbav sbav!!!! cavolo cristaali!!! nun ce la faccio pi!! vado avanti a filmati di sci che ormai conosco a memoria...AIUTO!!!!! :shock: :shock: :( :shock: :uuue:

P.S. ma sta storia della neve dall'altra parte del globo è vera?!? cioè che se nevica tanto da loro poi nevica tant da noi?! ...io in ogni caso al secondo gioro di mare gia pensavo a quali fuoripista provare quest'anno e a quali clliff fare per crescere l'altezza... quest'anno voglio dare di matto!!!! :twisted: :twisted: :D

mah...... cqe una riflessione +o- giusta "puo' essere" che sta facendo una estate come anno scorso, quindi speriamo anche l inverno sia uguale o meglio + precipitoso.. poi nn so perche' l anno scorso ad un certo punto era un disastro nn c'era + neve da nessuna parte...poi ha nevicato ogni week end... :INCD

speriamo bene ragazzi, pure io al mare pensavo solo alla neve e alla prima fiocca....l'unica cosa che mi sostiene è il fatto di iniziare l'allenamento in modo da trovarmi pronto fra due mesetti.
e speriamo che sia tanta!!!

eddie ha detto:
speriamo bene ragazzi, pure io al mare pensavo solo alla neve e alla prima fiocca....l'unica cosa che mi sostiene è il fatto di iniziare l'allenamento in modo da trovarmi pronto fra due mesetti.
e speriamo che sia tanta!!!

io lo stesso..
ho passato l'estate pensando all' inizio stagione...
ora inizio a riprendere ad allenarmi per arrivar egiusto per fine settembre.. (giusto significa non troppo allenato altrimenti significa che il meglio lo ho gia' dato... ed il meglio e' tutto per la neve!!!! :D

Che malati! :pAZ
Io sono incazzato come una bestia perchè l'estate è già passata! Fra solo 3 mesi inzia a scendere la prima neve... che schifooooooooo. Voglio palme ananas e tanta sabbia.

Ci simao giocati il Divino..mi sa che a gennaio verrà ritrovato su una spiaggia delle bahamas a bere un mojito e spalmarsi di crema abbronzante.. :shock: :?mm