Ciao Skifosi Ottima Giornata oggi a Limone Piemonte, mucha Powder!!! Sole e tanto divertimento!!!!
Speciale per me perché mio figlio ha voluto lasciare la tavola a casa e si è dato allo SCI!!!!
Da buon padre lo messo sugli EP Pro!!! E che dire anche se aveva fatto solo un paio di lezioni da piccolissimo è riuscito a spauderare alla grande!!! Meglio di me anche
Io ho tirato fuori I Pontoon e devo dire che non tradiscono mai!!!!
Qui le foto del big day!!!
Al Mattino presto Autastrada e strade già imbiancate...
Mezzi Pesanti al lavoro.....
Anche le case hanno il loro peso da portare (LA POWDER!!!!)..
Ci Siamo...
Sono nel Film Frozen
Forse sto solo sognando....
No Ci sono i miei Bastoncini!!!!!!
Devo solo lasciarmi andare.... o meglio scivolare...
Scendere da dove voglio.....
E come Voglio.......
FreeMinKia Libero Rider
Libero di Sprofondare....
Sino a Sparire... ( e probabilmente qualcuno dirà Ma Sparisci Texas!!! ) Sopportatemi ancora poco... Terza sciata della stagione poi a Houston non ci sono Montagne...
Scegli La tua Linea Figliolo....
E Dacci Dentro con gli EP PRO!!! (Super Sci, non capisco perchè li hanno tolti dal mercato... boh.. io li tengo stretti... )
Chiaramente Divertendosi...
Siempre.....
PEACe
Speciale per me perché mio figlio ha voluto lasciare la tavola a casa e si è dato allo SCI!!!!
Da buon padre lo messo sugli EP Pro!!! E che dire anche se aveva fatto solo un paio di lezioni da piccolissimo è riuscito a spauderare alla grande!!! Meglio di me anche
Io ho tirato fuori I Pontoon e devo dire che non tradiscono mai!!!!
Qui le foto del big day!!!
Al Mattino presto Autastrada e strade già imbiancate...

Mezzi Pesanti al lavoro.....

Anche le case hanno il loro peso da portare (LA POWDER!!!!)..

Ci Siamo...

Sono nel Film Frozen

Forse sto solo sognando....

No Ci sono i miei Bastoncini!!!!!!

Devo solo lasciarmi andare.... o meglio scivolare...

Scendere da dove voglio.....

E come Voglio.......

FreeMinKia Libero Rider

Libero di Sprofondare....

Sino a Sparire... ( e probabilmente qualcuno dirà Ma Sparisci Texas!!! ) Sopportatemi ancora poco... Terza sciata della stagione poi a Houston non ci sono Montagne...

Scegli La tua Linea Figliolo....

E Dacci Dentro con gli EP PRO!!! (Super Sci, non capisco perchè li hanno tolti dal mercato... boh.. io li tengo stretti... )

Chiaramente Divertendosi...

Siempre.....

PEACe
Ultima modifica: