CERCASI ARVA USATO

eddie

New member
Ho deciso di comprarmi finalmente un ARVA. La mogliettina me lo impone se voglio continuare, (salvo che xò lei non me lo regala perchè disapprova eheh). Dato che però come al solito le risorse (economiche) sono carenti, chiunque abbia due apparecchi e ne voglia vendere uno ad un poveraccio si faccia avanti.

Maremma, quest'anno volevo cambiare anche la tavolaccia...maremma maiala...
 
Io lo vorrei cambiare ho un Ortovox modello F1, va benissimo è praticamente nuovo, acquistato gennaio 2006.

Lo cambio perchè vorrei prendere il nuovo modello della barryvox o il nuovo ortovox.

Guarda il modello sul sito della ortovox e poi fammi sapere.

Il prezzo lo concordiamo.

No problem ti faccio spendere il giusto!
 
sembrerebbe fare al caso mio...a quanto me lo venderesti? :ad: temo molto essendo, come dici tu praticamente nuovo....
 
Top