Mini raduno centro-sud Roccaraso sabato 26/01/2013

TigerMat

One Foot
Copio il MP che mi ha scritto Robert0

Come ho scritto nel 3d sabato 26.1 è in programma una giornata a Roccaraso. Il meteo sembra dalla nostra parte.
Provo a fare la conta delle persone che hanno dimostrato interesse (se vi fosse qualcun'altro che ho dimenticato fatemelo sapere):

ricky87flies (RM - Castelli)
dariozzolo (RM - Castelli)
lolllo (RM - Castelli)
skid (RM nord)
vadopiano (RM)
TigerMat (Lazio/campania - disponibile a vedersi sulle piste)
nonnosciatore (FG)
lapog (Terni)

L'appuntamento con gli amici di FG è alle 8.45 a Roccaraso (Pratello).
Se volessimo ottimizzare le spese di viaggio potremmo partire con una o due macchine da RM. Tenete conto che io arrivo con la A1 e quindi potremmo incontrarci dalle parte di S. Cesareo o Valmontone che è di strada per chi abiti a Roma sud e castelli romani. Lì potremmo lasciare alcun macchine e proseguire con una o due soltanto (a seconda di quanti siamo). Non so se è possibile lasciarle all'outlet oppure altrove. Se avete idee fatemelo sapere.
Situazione auto: io ho un'auto senza termiche ma con catene, una Yaris adatta anche per 4 persone avendo un portapacchi per gli sci (non un portasci, specifico). Se qualcuno avesse un'auto più capiente, con termiche, si faccia avanti.
Naturalmente si dividono le spese di autostrada, benza, annessi e connessi.

Edit da parte mia:
se c'è polvere io non conosco nessuno prima delle 12:00 :TTTT

Yoooooo
 
Copio il MP che mi ha scritto Robert0

Come ho scritto nel 3d sabato 26.1 è in programma una giornata a Roccaraso. Il meteo sembra dalla nostra parte.
Provo a fare la conta delle persone che hanno dimostrato interesse (se vi fosse qualcun'altro che ho dimenticato fatemelo sapere):

ricky87flies (RM - Castelli)
dariozzolo (RM - Castelli)
lolllo (RM - Castelli)
skid (RM nord)
vadopiano (RM)
TigerMat (Lazio/campania - disponibile a vedersi sulle piste)
nonnosciatore (FG)
lapog (Terni)

L'appuntamento con gli amici di FG è alle 8.45 a Roccaraso (Pratello).
Se volessimo ottimizzare le spese di viaggio potremmo partire con una o due macchine da RM. Tenete conto che io arrivo con la A1 e quindi potremmo incontrarci dalle parte di S. Cesareo o Valmontone che è di strada per chi abiti a Roma sud e castelli romani. Lì potremmo lasciare alcun macchine e proseguire con una o due soltanto (a seconda di quanti siamo). Non so se è possibile lasciarle all'outlet oppure altrove. Se avete idee fatemelo sapere.
Situazione auto: io ho un'auto senza termiche ma con catene, una Yaris adatta anche per 4 persone avendo un portapacchi per gli sci (non un portasci, specifico). Se qualcuno avesse un'auto più capiente, con termiche, si faccia avanti.
Naturalmente si dividono le spese di autostrada, benza, annessi e connessi.

Edit da parte mia:
se c'è polvere io non conosco nessuno prima delle 12:00 :TTTT

Yoooooo

mattì.. non frequentavo il forum dall'anno passato e me ne pento amaramente. comunque a occhio e croce io doverei esserci, partenza da caserta. chi vuol spartire mi faccia sapere.
 
Se ci fosse qualcuno ancora interessato all'uscita di domani, si faccia vivo per organizzarci con le macchine.
A presto!
R
 
Per me impossibile, abbiamo problemi in famiglia, devo tenere i bimbi.
Spero in un po' di libertà il weekend della prox settimana (2 o 3 feb), ma cmq basse probabilità...
Divertitevi, sembra che le condizioni saranno perfette!
 
io potrei esserci, ma avendo il figlio di 8 anni al seguito non ho ancora deciso se spingermi fino a Roccaraso.
 
MA PORC:skifrusta::skifrusta::vaffa::vaffa::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::FRU:FRU:skifrusta::skifrusta:xcensxxcensxxcensxxcensxTANA EVA... schiena maledetta!!!




comunque mi abboffo di antiinfiammatori e vengo lo stesso..:TTTT
le condizioni sono troppo spettacolari per mancare...
e non parlo di voi.. SKIFOSI che non siete altroHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Come ci becchiamo???
Yooooo
 
io sicuramente arrivo.. non so se fare l'alba o raggiungervi con calma per il pomeridiano.
contatto tigermat per sapere lui che fa e ci becchiamo lì.
in ogn caso io parto da caserta e chi fosse intereessato a venire con me mi faccia sapere al più presto..

ps: messaggio cifrato: "mattì.. puort na muzzarell" :)))))))
 
io sicuramente arrivo.. non so se fare l'alba o raggiungervi con calma per il pomeridiano.
contatto tigermat per sapere lui che fa e ci becchiamo lì.
in ogn caso io parto da caserta e chi fosse intereessato a venire con me mi faccia sapere al più presto..

ps: messaggio cifrato: "mattì.. puort na muzzarell" :)))))))
Il gruppo s'è fatto numeroso, 5+2 da Foggia, in 4 da Roma, tu e Tigermat direttamente lì!
Vi mando in privato il mio numero di cell, ci sentiamo direttamente lì.
A domani
R
 
Il gruppo s'è fatto numeroso, 5+2 da Foggia, in 4 da Roma, tu e Tigermat direttamente lì!
Vi mando in privato il mio numero di cell, ci sentiamo direttamente lì.
A domani
R

voci di corridoio mi dicono che sarà dei nostri anche skipassion...:Y
ma non ci vedrete prima delle 12:TTTT:TTTT
a domani
Yoooooo
intanto la schiena sembra essersi assoggetta alla mia volontà...
 
Un saluto a tutti gli amici che ieri ho incontrato a Roccaraso. Prima di tutto gli amici foggiani (Nico, Nicola e Raffaele), capeggiati dal leader maximo nonnosciatore.
Poi 2 giovani forumisti di RM con cui ho condiviso la strada (Ricky87, lolllo) insieme al loro amico Emanuele. Infine TigerMat, lucignolo99 e skipassion che ho incontrato al rifugio Belvedere complice una birra. Con lucignolo99 ho concluso alla grande la giornata, compensando la disavventura del problema alla esaposto di Pizzalto che ci aveva bloccato per quasi un'ora e costretto ad un'arrampicata per niente divertente per poter aggirare l'intoppo.
Spero di rivedervi presto,
R
 
Un saluto a tutti gli amici che ieri ho incontrato a Roccaraso. Prima di tutto gli amici foggiani (Nico, Nicola e Raffaele), capeggiati dal leader maximo nonnosciatore.
Poi 2 giovani forumisti di RM con cui ho condiviso la strada (Ricky87, lolllo) insieme al loro amico Emanuele. Infine TigerMat, lucignolo99 e skipassion che ho incontrato al rifugio Belvedere complice una birra. Con lucignolo99 ho concluso alla grande la giornata, compensando la disavventura del problema alla esaposto di Pizzalto che ci aveva bloccato per quasi un'ora e costretto ad un'arrampicata per niente divertente per poter aggirare l'intoppo.
Spero di rivedervi presto,
R

e dillo che lucignolo99 è quello che t'ha fatto divertire di più ;)))))

comunque legate quei due matti di skipassion e tigermat che hanno esordito con "andiamo a vedere dove è cascata la valanga" e io, noto per il mio coraggio impareggiabile, "certo, andate che vi raggiungo"
vabbè, comunque grande giornata anche se le mie gambe urlano vendetta. meravigliosi i boschetti anche se preferisco potewr fare raggi di curva maggiori (le mie gambe ringraziano)
alla prossima skifosi
 
Ultima modifica:
Top