[Svizzera+Nord Italia+Spedizione] (vendo) Dynastar Mythic Rider 182cm + Diamir Fr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diciotto

Skifosamente
Rimetto in vendita questi sci, dopo aver cambiato idea mille volte li ritengo veramente troppo lunghi per me.

Vendo sci Dynastar Mythic Rider (Chamonix special edition) 182 cm.
Sci da scialpinismo, ideale per pellare ed ottimo sul duro grazie alla rigidità e alle sue geometrie tradizionali (no camber inverso, no rocker,…).
Lo sci è stato usato poco (circa 10 uscite in 2 anni) ed è in buono stato estetico. Dal lato funzionale non ho mai riscontrato problemi.
Lo vendo assieme ad una coppia di attacchi Diamir Freeride plus tg. M, alle pelli Coll-tex tagliate su misura e ai coltelli per Diamir (a chi interessassero).
Per ulteriori informazioni o fotografie più dettagliate risponderò volentieri agli MP o alle e-mail inviate a simone.poncioni@gmail.com

Per una foto indicativa vi rimando a questi siti:
http://gfx.glisshop.com/product/9303...8-original.jpg
http://david.geraldine.perso.neuf.fr...eride-plus.jpg

300€ trattabili + ss. (se in zona ci si può accordare diversamente).
Vendo separatamente sci e attacchi qualora riuscissi a trovare qualcuno che compri il materiale restante.
 
UP!
190€+ss per tutto!
 

Allegati

  • DSC_0816.jpg
    DSC_0816.jpg
    260.2 KB · Visualizzazioni: 181
  • DSC_0815.jpg
    DSC_0815.jpg
    313 KB · Visualizzazioni: 198
  • DSC_0825.jpg
    DSC_0825.jpg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 185
Ultima modifica:
ciao sono interessato agli attacchi e pelli se mi dici come sono messe e prezzo....potrebbe interessarmi anche il pacchetto completo se riuscissi ad arrivare a 150...non voglio tirare il prezzo ma sono fermo con il lavoro e le entrate sono poche...:D ti lascio un mio recapito tel 3396772000
 
mi sono perso il tuo messaggio privato......sono interessato agli sci,mandami un messaggio con il tuo n e ti richiamo....possibilmente domani in giornata,altrimenti rimandami un mess privato ciao:D
 
ciao...

ok ritrovato il tuo mess. mi può andar bene ma preferirei avere due not via voce ....prima di accordarci x luogo e data...
 

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top