Rumors... 02 marzo festino sf, tenetevi liberi

Fabio

Member
Staff Forum
Anteprima Orgoglio Mazzinga 2013

Ragazzi,
il 02 marzo 2013 (non il 23 febbraio che c'è il mega destroy night) ci troviamo per una sciata in compagnia al Cermis. Sarà la giornata universale dell'orgoglio mazzinga. Vietato presentarsi con sci oltre l'88 al centro. Abbiamo il patrocinio del Sindaco, Vicesindaco e assessore.

Tenetevi liberi per quella data!
Adesso mando 4 email per sentire se riusciamo ad avere qualche paio di sci da testare per bene.

91659-skiforum-mazzinga-anteprima.png

mmmm dovremmo eleggere una località a capitale dei raduni skiforum, e questa località dovrebbe essere la più centrale possibile almeno per chi vive in pianura padana.

Io proporrei il Tonale.....

Per i raduni skiforum concordo con te Pierr :D
Ma per la giornata "Orgoglio Mazzinga" non esiste altra località HIHIHI
Ora vediamo se riusciamo a fare anche uno skitest, lo spazio per mettere i gazebo ce lo hanno dato.

Raduno nazionale skiforum

Penso che un Forum di gente che ha la montagna e la neve nel cuore non possa non avere il suo raduno nazionale, un po' come fanno gli Alpini:D!!
Dai Fabio cosa aspetti??????? Movat!!!!!!!!

Sicuramente presenti :
Fabio
Nuvola (sindaco di Cavalese)
Pizz
Doppiomisto
Vigghe
Derrick
Pereira
Spino
e tutti gli altri con cui ho litigato:D:D

Ultima modifica:
Ma come questo Topic non l'avevo visto!! Si ma io cambierei in raduno naz. SF e Fabio (che prima o poi quoterà SF a Wall Street) pagherà il pranzo al PaionHIHIHIHIHIHI

Un po' più a est....?

Penso che un Forum di gente che ha la montagna e la neve nel cuore non possa avere il suo raduno nazionale, un po' come fanno gli Alpini:D!!
Dai Fabio cosa aspetti??????? Movat!!!!!!!!

Sicuramente presenti :
Fabio
Nuvola (sindaco di Cavalese)
Pizz
Doppiomisto
Vigghe
Derrick
Pereira
Spino
e tutti gli altri con cui ho litigato:D:D

conto di esserci....2 marzo, metto in agenda!

mmmm dovremmo eleggere una località a capitale dei raduni skiforum, e questa località dovrebbe essere la più centrale possibile almeno per chi vive in pianura padana.

Io proporrei il Tonale.....

Tu vieni?

+ vari caratteri per inviare post

A breve la "locandina" ufficiale come tutti i grandi, grandissimi eventi.
Nel frattempo tenetevi liberi per la giornata del 02 marzo 2013:

91659-skiforum-mazzinga-anteprima.png

e tutti gli altri con cui ho litigato
:shock: se vengono tutti si blocca la Brennero HIHIHI

la vedo dura, ho troppi impegni sciistici a marzo, sarà meglio risparmiare danè quel weekend.....