WLF (incrociato) - quale libro in questa foto?

madflyhalf

Nowhere Man
P1120431.jpg

Per la prima volta in montagna, la mia ragazza in questa foto non ha riconosciuto né una montagna, né una valle, bensì un libro.

A quale libro ha pensato? :D

Può essere uno solo...
Il giorno della Civetta :D

Anche se, siccome il toponimo della montagna è maschile, sarebbe meglio Il giorno del Civetta HIHIHI

Ripeto:

Per la prima volta in montagna, la mia ragazza in questa foto non ha riconosciuto né una montagna, né una valle, bensì un libro.

Vuol dire: non è che metto il gruppo Sella, anche non c'entra niente (Civetta = behind)
L'obiettivo punta là... la mente invece suggerisce un libro, ma sempre guardando là.

Quindi indizio: non pensate ai nomi delle montagne..

Cosa vince chi indovina? HIHIHI

Secondo me il numero della pista è un messaggio subliminale...è un libro che inizia con le lettere TAU-Z come il 12° volume della Treccani?

Bravo Fabio!!
Bisogna sempre spiegargliele le cose ai grandi!

:D

Io invece la amo per davvero... :D e anche dopo aver letto quel libro, guardai quella montagna dalla stessa posizione e pensai la stessa identica cosa.

Cosa vince chi indovina? HIHIHI

Secondo me il numero della pista è un messaggio subliminale...è un libro che inizia con le lettere TAU-Z come il 12° volume della Treccani?

Non si vince niente, ma questa è la risposta più surreale che si potesse dare! HIHIHIHIHIHIHIHIHI