stupenda!
rbodini Well-known member 24 Gennaio 2013 #9 thefabius ha detto: Favolose, ma sono made in USA o down under?? Clicca per espandere... Dalla classificazione delle piste e dal fatto che non c'è neanche un'abbreviazione incomprensibile direi made in USA.
thefabius ha detto: Favolose, ma sono made in USA o down under?? Clicca per espandere... Dalla classificazione delle piste e dal fatto che non c'è neanche un'abbreviazione incomprensibile direi made in USA.
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 24 Gennaio 2013 #10 ami ha detto: perchè sta in "off topic"? Clicca per espandere... infatti perchè non la spostate in ...Discussioni generali? così posso dargli il like?
ami ha detto: perchè sta in "off topic"? Clicca per espandere... infatti perchè non la spostate in ...Discussioni generali? così posso dargli il like?
pierl white week 24 Gennaio 2013 #11 Saggezza pura. Specie per l'amico sapientone che dice sempre " Si, vabbè, ma questa, dove sono stato io, la classificavano come azzurra...". In genere il tipo cade alla prima curva.
Saggezza pura. Specie per l'amico sapientone che dice sempre " Si, vabbè, ma questa, dove sono stato io, la classificavano come azzurra...". In genere il tipo cade alla prima curva.