Compagno per scialpinismo vicino Trento

billyLumberjack

New member
Ho iniziato quest'anno scialpinismo e dato che sono studente universitario a Trento vorrei sfruttare il più possibile la vicinanza alle montagne. Cerco quindi qualche anima pia che abbia voglia di accollarsi un novellino per uscire qui vicino a TN e stare in compagnia.

P.s. Ho una buona preparazione fisica e in pista scendo dappertutto, ma soprattutto sono simpaticissimo!

Contattatemi via forum o via mail:" samuele.malavasi@gmail.com "
 
Simpaticissimo?:evil:
Guarda che l'alpinismo è una cosa seria, duri, puri e soffrire! Mica pizza e fichi!
HIHIHI

A parte gli scherzi io faccio scialpinismo, ma quest'anno sto guardando di andare più con impianti e fuoripista almeno per l'inverno, magari più avanti, solitamente in primavera facciamo belle gite... Cmq non ne ho viste tante persone di Trento sul forum, ne ho trovata una e bon
Ciao
 
Guarda io sono karateka di natura, insegno e faccio agonismo. Calci, pugni e Spazzate spero che siano abbastanza da duri :)

Quando vuoi scrivimi, io sono qui.

P.s. se hai contatti di qualcuno che va, anche in bondone, mi faresti un favore.


Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Che a fine stagione è molto più probabile che si facciano scialpinistiche in zona Carega, un gruppo montuoso a pochi km da trento.
Ciao
 
billyLumberjack;1270504 P.s. se hai contatti di qualcuno che va ha detto:
Fai conto che io proprio non son di trento ma di una valle trentina, so qualcuno di trento che va in bondone ogni tanto ma tipo dopo lavoro, prendono gli sci e si fanno in salita pista in salita a passo sostenuto poi giù per andar a cena, ma la cosa finisce li mi disp.

Ma te che esperienza hai con lo scialpinismo?
 
Ho conoscenze base di scialpinismo: ho iniziato quest'anno l'sa1 del cai e ho fatto anche gite al di fuori del corso.

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Top