MI - VENDO SCI BLACK DIAMOND DRIFT 186 CM USATO mod 2011/12 (1 SCI DA RIPARARE)

nirvana1969

New member
VENDO SCI BLACK DIAMOND DRIFT 186 CM. - USATO - modello 2011/12 - SCI DA FREERIDE/SCIALP - 138/100/123 mm r 22.0 m -
SENZA ATTACCO MA FORATO CON MARKER BARON 13 MISURA L (scarpone 305 a 365 mm)
VENDO IN QUANTO SOSTITUITO IN GARANZIA DALLA CASA PRODUTTRICE. SCI ACQUISTATO AD OTTOBRE A 449 EURO
Usato in totale 5 giorni ma senza ottime condizioni di neve per cui il fondo andrebbe rifatto in occasione della riparazione di cui sotto.

UNO SCI e' OK.
L'altro SCI presenta 2 problemi :
1) uno che ritengo irrilevante: ho preso una pietra sulla punta e lo sci si è lievemente aperto per ca. 1/2 cm in lunghezza e 0,3/0.5 cm in profondita (ossia dentro lo sci). dato che la punta è rockerata e che non è quasi mai a contatto questo è il minore dei problemi (io l'ho rincollata da solo);
2) problema che ha generato la sostituzione in garanzia: "DELAMINATION" (cosi definito dall'assistenza black diamond) al centro dello sci e sotto l'attacco - trattasi di una lieve fessura fra lamina/soletta e corpo dello sci.

Lo skicenter che mi ha spostato gli attacchi sullo sci nuovo mi ha detto che il problema è risolvibile reincollando con una colla speciale (bicomponente forse?) che incolla e isola evitando l'ingresso dell'acqua nello sci ed il conseguente rigonfiamento del legno interno. Io non l'ho fatto riparare perchè a) ho lo sci nuovo e di averne uno uguale non mi interessa; b) perchè preferisco venderlo a qualcuno facendogli presente il problema anzichè venderglielo per buono!

Consiglio: l'acquirente deve conoscere un buon centro di riparazione sci che possa provvedere alla riparazione facendo reincollare la punta e la base dello sci. (dalla stessa black diamond mi hanno detto che lo sci una volta reincollato lo sci potrebbe durare come uno sci nuovo - email documentabile).

Prezzo 150 euro trattabili esclusa spedizione (preferibile consegna a mano)
Ulteriori foto disponibili su richiesta
 
Ultima modifica:
Top