settimana bianca 25/3-31/3 canazei

boianinux

New member
ciao a tutti siccome non ho mai provato ho la possibilità di fare la settimana bianca nelle date in oggetto . chi ha esperienze in merito si scia ancora bene ? neve per il momento c'è ne è parecchia
 
non è certo un problema di quantità di neve.... nel DS la neve arriva sempre a fine stagione


il problema è COME ci arriva. se becchi caldo primaverile (molto probabile) ovvio che le condizioni non saranno certo ottimali.....



io ho sciato solo una volta a fine marzo, ed è stata la mia migliore vacanza sulle dolomiti....ma partii last minute dopo essermi accertato che avrebbe fatto freddo


il lato positivo della cosa è che in pista troverai 4 gatti.....
 
Io anche sarò in zona in quel periodo, come ti hanno detto la neve sulle piste ci sarà, il fondo è bello alto, il problema saranno le temperature...speriamo bene!
 
Tutto è relativo, ma penso che personalmente non mi spingerò più oltre la metà di marzo per una sciata sulle dolomiti. Mi è bastato qualche anno fa in val-gardena con temperature ... estive.
Ma ripeto, è tutto relativo ...
 
ciao a tutti siccome non ho mai provato ho la possibilità di fare la settimana bianca nelle date in oggetto . chi ha esperienze in merito si scia ancora bene ? neve per il momento c'è ne è parecchia

quest'anno è la settimana di Pasqua..................quindi forse ci saranno + di 4 gatti (se c'è ancora neve buona)

Come periodo potrebbe essere fantastico, giornate lunghe si scia fino alle 17:30......................ma chi lo sa adesso che tempo farà
Ho sciato anche il 1 maggio in certe annate..............ma sulle dolomiti si passa dai 6 mt di neve a stagione ai 50 cm...........è statistica
Per le temperature idem da -20 + 20 (e parlo di febbraio !!!)

Soluzione : prenota LAST MINUTE verso il 20 marzo si saprà esattamente come sarà (io sono in attesa e spero di poter fare almeno 3 gg in quel periodo ma prenoterò all'ultimo, grandi affollamenti in hotel con la crisi.............forse non ci saranno
 
Top