Superpark in svizzera!

crazy-skier

New member
Oggi stavo girovagando su internet e son capitato su www.superpark.ch , ragazzi sembra veramente bello, soprattutto le due rampe tipo hit list da cui si può su ognuna atterrare sull'atterraggio dell'altra, molto professionale, son andato a vedere le strutture e , se ho capito bene, erano presenti 5 cicker da 20m o più di piatto!! :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm E poi a vedere le foto sembra veramente infinito..
Qualcuno di voi c'e' stato ? Si potrebbe per l'anno prossimo organizzare un viaggetto di skifosi per qualche gg..
 
Beccatevi che foto.. :ad: :ad: :ad: superba, sembra veramente all'altezza dei park americani più famosi!
 

Allegati

  • raf_3_6_161.jpg
    raf_3_6_161.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 182
ei sembra veramente grosso pero non ho capito bene dove si trova...
potrei chiedere a mio fratello che lavora in svizzera se conosce qualcuno che c'è stato! (crazy la foto del tuo avatar è stata fatta in pora???)
 

.

Sì, me l'ha scattata mio fratello proprio li.. ci vai spesso?

Si trova in svizzera francese penso, non sembra lunga da raggiungerlo dall'italia, è attaccato a les crosets, molto vicino a Champery, se vai su qualsiasi mappa che trovi in rete la trovi subito la località..
A me che il pipe non esalta e non ci vado mai (sarà che non ci riesco a fare più di un 360) sembra veramente un paradiso.. :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
crazy-skier ha detto:
Sì, me l'ha scattata mio fratello proprio li.. ci vai spesso?

Si trova in svizzera francese penso, non sembra lunga da raggiungerlo dall'italia, è attaccato a les crosets, molto vicino a Champery, se vai su qualsiasi mappa che trovi in rete la trovi subito la località..
A me che il pipe non esalta e non ci vado mai (sarà che non ci riesco a fare più di un 360) sembra veramente un paradiso.. :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
abito a 7 km dal pora!
cmq appena arriva mio fratello mi informo!!! poi ti faccio sapere!
 
cosi guardando le foto sembra che il park sia piu studiato per gli sci che per le tavole... anche gli stacchi delle rampe che lanciano di piu in lungo che in alto...
cmq il posto sembra interessante!!!
 
Ah , già che stupido, non avevo mica visto che sei di castione!
Allora un giorno ci si trova su!
L'unica pecca del porka park secondo me è che non c'e' un salto grosso, perchè quello che han costruito tutto a destra non era molto grosso e in più era tutto in discesa, per cui atterravi bello veloce anche se stavi in aria poco!
 
sono pienamente d'accordo! anche perche il salto non era fatto proprio bene per affrontarlo con gli sci! cmq era il primo anno che si sbattevano seriamente!
adesso stanno sistemando gli impianti di innevamento e poi ho sentito che vogliono ingrandire il park aggiungendo un paio di jump e un mezzo tubo!!!
spero sia vero!!!
 
Già, ho sentito anchio del mezzo tubo, ma non mi esalta.. dei salti invece non so nulla di particolare, spero ne facciano uno bellino.. un 15 serio fatto bene.
Per me quelli più belli son quelli di campiglio, il 10 di campiglio l'anno scorso mi ha sbalordito, ho fatto un 180 e ad un certo punto mi son ritrovato ad andare nuovamente sulla neve senza quasi accorgermi di essere atterrato!
 
Mah, è una roba un po' strana. c'e' da farci l'abitudine.. si sta in aria molto tempo però le prime volte non viene molto naturale..ispira molto under-flip!
 
Top