Posizione classifica anno 2013: 53/494 | Posizione in classifica generale: 434/3312.

icona Skitags: Freeride Dolomiti [126]

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Long Live Skiforum, San Pellegrino Fassani Backyard, Venerdi 18 Gennaio 2013

Predefinito Long Live Skiforum, San Pellegrino Fassani Backyard, Venerdi 18 Gennaio 2013

Ciao Skifosi oggi sono stato a Passo Sanpellegrino, Bellissima giornata e neve Molto bella!!!!

A dire la verità Non sapevo dove andare cosi ho mandato un MP a Irebec il quale mi ha invitato, e ho conosciuto anche gli atri Fassani Incredibile!!! Persone gentilissime e Freerider Fortissimi, cosi forti che io li ho visti solo alla seggiovia alle 8:30 am e poi alla chiusura impianti.

Nei Boschi ho incontrato anche Pizz che vagava impazzito di Gioia :-)

Lascio parlare le foto :-)

Pizz nella parte bassa della Nord....

Texas Son shredding.....

I Fassani comparivano e sparivano just as fast...

Questi scatti mi sono costati cari una bella caduta su delle rocce…, io sceso a destra ho preso i sassi lui a sinistra la powder!!!

In questo minicliff da questa cornice si possono notare le solette degli Opus, il motivo è che già in aria ero in lamina per atterrare e ancorarmi come gli artigli di un gatto sul manto nevoso.....la brutta caduta precedente a parte il dolore mi aveva stressato un po’......

Poi ho lasciato andare e fortunatamente non ne ho trovate più di rocce....

Irebec nella sua Powder!!! (GraZiE AncOrA)

Pizz!!!!

Montagne Bellissime le Dolomiti, prima Volta x Me e spero di tornarci ancora..

Ancora io in Powder!!!

Come dei Miraggi Riapparivano i Fassani per poi scomparire ancora..... Forse ero io che allucinavo....

Come ho sempre detto per me sciare e anche stare con mio figlio e divertirsi... e direi che oggi ci siamo divertiti TAnTO!!!

My Opus...

Soft Powder!!!

US...

La diga, la vedevo sempre nei post powderosi....Ora era davanti A ME!!!

Unkown Tracks.....

Alla fine è stata una Splendida Giornata ho conosciuto anche Bodini che è salito nel pomeriggio dal lavoro.... Saluto anche FFXFEDE che ho conosciuto al Bar.... e che dire c'era anche il GRANDE POLVO!!! Non ricordo se mi ha detto di non postare la foto insieme o meno... ma per me rimane una leggenda perciò la POSTO!!!

PEACE
    Ultima modifica di Texas; 19-01-2013 alle 09:56 PM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Boom, jackpot!

Ottimo report bro.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Predefinito

Gran Bel report!!!!!

Maledetti lavorate un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Efficientissimo Giorgio: report già fatto con foto bellissime !

Piacere per averti conosciuto!! Mi spiace se non siamo stati sempre insieme... Ma ...No Friends in Powder day!!!!! :-)

Alla prossima!!!!

Predefinito

si veramente lo skiforum che lavora.. mezzo forum in giappone, l'altro mezzo che spolvera di venerdi' in dolomiti..
    aspetta che ariva il redditometro....

bel report, ben fatto!!!

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura
    Ski: Volkl Katana 191cm- Blizzard Bodacious 186cm/ Boots: Salomon MTN LAB

Predefinito

Report bellissimo e foto stupende!!! Grande Texas !!! S Pellegrino non tradisce mai !!

OT: Minchia il Polvo quant'è che non lo vedo !!!

Predefinito

gran bel report!
    prima o poi dovrò andarci anch'io a San Pellegrino...

una curiosità: ma con che macchina scatti le foto?

Predefinito

Just 4 U Pizz!!!

Se Pizz si divertiva a spolverare questo signore polacco aveva altri problemi a spolverare la macchina!!!

L'ingresso dei boschi.....

Che si fanno più fitti una volta entrati.... e noi ci siamo pure persi... forse siamo stati troppo a sinistra... who knows...

Visti da basso sembrano meglio :-)

Si cammina per ritornare alla cività...

E si arriva alla Saint Powder Church :-)

Anche le piste erano vuote!!!

PeAcE

@jean pieri... sono un mix di Iphone e Canon 7D

Predefinito

e già,ieri giornatina niente male davvero... polvere di qualità 00!

metto pure quattro foto mie, che non sono come quelle di texas...però fanno capire il tipo di giornata......
    (non prima di darvi un suggerimento musicale)

SI PARTE

Predefinito

Grazie Pizz!! Bellissime le tue Foto!!! Ho votato 10 al report ora che hai aggiunto queste foto stupende!!! E si l'unica mia è quella che sono schiacciato di faccia al suolo :-) Meno male che era pow pow...

PeAcE

Predefinito

Bella Giorgio!! Da qua' stasera riesco solo a leggere i commenti le foto non le vedo ma ho capito che vi siete divertiti,ottimo!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Bella Giorgio!! Da qua' stasera riesco solo a leggere i commenti le foto non le vedo ma ho capito che vi siete divertiti,ottimo!!

Diciamo che te ne sei andato è ho perso i punti di riferimento: i Zecret Spot!!! Poi x grazia di Irebec ho rivisto la LuCe!!! :-)

PeAcE

Predefinito

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri