Real Skifi: urban geniali

Fabio

Member
Staff Forum
Sono i video di urban ski più geniali mai visti (dopo quello di jp auclair, ma quello aveva un intero set a sua disposizione). Bei video e mai troppo noiosi, ne ho guardato 3 di fila per intero: non mi era mai capitato. E penso siano stati interamente fatti da dei ragazzini qualsiasi durante i loro finesettimana :shock:
PS: li ho conosciuti grazie alla segnalazione qui: http://www.skiforum.it/forum/sondag...ori-odiano-cosi-tanto-gli-snowboarder-16.html




 
Sono dei geni!!! E' già da un po' che li segui, questi ragazzi fanno i rail con una naturalezza che neanche i migliori freestyler hanno!! Certo, è vero anche che loro hanno la possibilià di fare trick tutti i giorni nel giardino di casa loro, la neve non manca di certo...
 
WOW!!! :shock:

Nel secondo video il back flip dell'altalena che atterra negli attacchi è incredibile!!!!!!
 

fanno numeri impressionanti!!!
con una naturalezza ...sembra tutto facile:D
inoltre i video sono bellissimi da vedere!!!
 
Questi signori han fatto la fortuna di Atomic in termini di immagini, imho... robe al livello (e forse oltre in alcuni casi) del Line Circus. ;)

Quest'anno sono peraltro presenti con un cameo all'interno del film della Level1, giustamente.. con gli altri che li vanno a trovare.. spettacolare!
 
dimostrano sempre un livello e una simpatia e leggerezza senza pari, unita credo ad una grande originalità (credo perchè non è che io segua molto l'ambiente frestyle / park)
grazie
G.
 
Top