sciatori da Genova...

alex_ski

New member
... io, quando posso, vado a sciare con i pullman che da Genova partono per la valle d'Aosta, Limone o Frabosa. Sempre quando riesco, prefrisco i giorni feriali, con le piste meno affollate.
... sempre quando posso, parto anche in macchina, per andare a sciare.

Se qualcuno di voi ha la stessa "abitudine" :) si faccia vivo. Sciare in compagnia e' molto molto piu' bello

ciao,
ale
 
Ciao Alex, io sono di Genova :D io scio da sempre a Limone dove ho casa. Attualmente stò facendo il corso maestri..

Altri Genovesi?
 
io sono genovese, abitualmente scio al sestriere, talora vado a Limone (quest'anno l'associazione sportabili mi ha richiesto come dimostratrice per ragazzi disabili che si avvicinano allo sci per le prime volte, ho promesso che qualche volta se non devo salire in alto piemonte vado). Sul pulmann non posso salire...ho "qualche" problema con gli scalini, vado in macchina dove carico me stessa, monosci (il guscio con cui scio) e la carrozzina. Ho il "brutto vizio" di lavorare in settimana per cui abitualmente scio al weekend, molto raramente mi concedo un giorno di ferie e vado infrasettimana.
 
Bene bene, almeno un paio di altri genovesi li ho trovati.

Nuvoletta... per me anche andare in auto non e' un problema, ed al limite un sabato... che ne dici?
Tu vai in folto gruppo a sciare?

ciao,
ale
 
Bene bene, almeno un paio di altri genovesi li ho trovati.

Nuvoletta... per me anche andare in auto non e' un problema, ed al limite un sabato... che ne dici?
Tu vai in folto gruppo a sciare?

ciao,
ale
a limone sono andata da sola, poi lì trovo parecchi amici, istruttori, maestri, volontari di sportabili. Il primo sabato che non vado al sestriere e vengo su a limone ti faccio un fischio! (ovvio che poi ti spiego come aiutarmi con le seggiovie e il pegno è darmi una mano :D )
 

.

Ciao a tutti,

anche io sono di Genova. Purtroppo lavoro e non potrei nei giorni feriali, salvo dalla settimana dal 4 al 8 Febbraio. Qualcuno di Voi ha previsioni in quei giorni? Mi aggregerei voltentieri!
 
Io non ho ancora programmi, ma non significa che non si possa organizzare.... possiamo fare che settimana prossima vediamo le previsioni del tempo e decidiamo il giorno. Io, escluso Lunedi', non ho problemi per gli altri giorni.
 
Ciao ragazzi,

alla fine questo we devo dare buca, forse domenica andrei a Champoluc con un amico, ma non è ancora sicuro. Invece sono disponibile dal 2 al 10 febbraio indifferentemente! Se qualcuno vuole possiamo metterci d'accordo in mp!

A presto,

Emanuele
 
Ciao ragazzi,

alla fine questo we devo dare buca, forse domenica andrei a Champoluc con un amico, ma non è ancora sicuro. Invece sono disponibile dal 2 al 10 febbraio indifferentemente! Se qualcuno vuole possiamo metterci d'accordo in mp!

A presto,

Emanuele

Se me lo dite x tempo c sono..
 
Cercasi amici per giornate a Limone Piemonte

Ciao a tutti, chi avrebbe voglia di unirsi a me per una giornata sugli sci? Limone o Prato nevoso?
 
a limone sono andata da sola, poi lì trovo parecchi amici, istruttori, maestri, volontari di sportabili. Il primo sabato che non vado al sestriere e vengo su a limone ti faccio un fischio! (ovvio che poi ti spiego come aiutarmi con le seggiovie e il pegno è darmi una mano :D )


Ciao Nuvoletta, fammi un fischio e vengo a sciare Ciao!!

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,

anche io sono di Genova. Purtroppo lavoro e non potrei nei giorni feriali, salvo dalla settimana dal 4 al 8 Febbraio. Qualcuno di Voi ha previsioni in quei giorni? Mi aggregerei voltentieri!

Ciao anche io vorrei andare a sciare. Se vuoi ci scambiamo il cell e ci mettiamo d'accordo. Carlotta

- - - Updated - - -

Ciao Alex, io sono di Genova :D io scio da sempre a Limone dove ho casa. Attualmente stò facendo il corso maestri..

Altri Genovesi?

Per una sciata sono sempre disponibile!!! Fatemi sapere che mi aggrego !! ciao
 
Top