come montare gli attacchi

Ciao ragazzi
Grazie hai vostri consigli finalmente mi sono arrivati i sci da freestyle:shock:,ora mi chiedevo prima di far danni COMME VANNO MONTATI al centro dei sci oppure??????????i sci sono dei rossignol sprayer ma credo che sia indifferente,ma cosa molto importante è la prima volta che scio con uno sci da freestyle cmq scio con quello normali da pista praticamente da sempre.
Aspetto una vostra delucidazioneeeee
Grazie Ricky

Ciao ragazzi
Grazie hai vostri consigli finalmente mi sono arrivati i sci da freestyle:shock:,ora mi chiedevo prima di far danni COMME VANNO MONTATI al centro dei sci oppure??????????i sci sono dei rossignol sprayer ma credo che sia indifferente,ma cosa molto importante è la prima volta che scio con uno sci da freestyle cmq scio con quello normali da pista praticamente da sempre.
Aspetto una vostra delucidazioneeeee
Grazie Ricky

vanno montati nel centro geometrico dello sci se hai intenzione di usarli solo in park

Tieni conto che la sciata diventa molto diversa su pista normale..quando ti troverai su della neve dura o ghiacciata, spazzi un sacco e fai in generale un po' fatica a farli girare. Diciamo che è una scelta abbastanza definitiva, ma se lo scopo è solo park è sicuramente la migliore!

Poi uno dopo un po' si adatta a tutto

NO!OK si sarà definitiva perchè delle piste mi sono scocciato ma la mia paura era solo che prima di andare in park volevo almeno starci sopra senza cadere ogni secondo!!Grazie della risposta ora mi sento un pò + traquillo!!!

.

NO!OK si sarà definitiva perchè delle piste mi sono scocciato ma la mia paura era solo che prima di andare in park volevo almeno starci sopra senza cadere ogni secondo!!Grazie della risposta ora mi sento un pò + traquillo!!!

se sai sciare vai tranquillo che non cadrai, li sentirai solamente diversi dagli sci con cui hai sciato finora ma non saranno una cosa completamente diversa

Ma mica volessi dire che fuori dal park non stai in piedi! Sentirai molto la differenza con uno sci da pista "classico"..io poi con i miei mi diverto sia in pista, soprattutto quando la neve è molle o morbida, e fuori pista (non powder ovviamente, ma 2 boschetti me li faccio sempre quando li trovo!).

E andando in switch non c'è paragone!

Montati nel centro geometrico ti permettono di sciare benissimo! sicuramente è una sensazione diversa, ma è roba di un paio di discese (se scii decentemente)

recentemente, complice inaspettata nevicata notturna, ho usato i miei (montati centrali) in 15 cm di fresca. Ovviamente sciata scomposta e arretrata per tener fuori le punte e gambe distrutte dopo 3 h, ma se l'obiettivo è fare i cazzoni la voglia conta più degli sci :HIP