[MI, VA, CO] Vendo Sci Rossignol 9S 165cm usati (poco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkiMachine

Active member
Vendo Sci Slalom Speciale (negozio), rinforzati in titanal

Rossignol S9 Radical Oversize (modello 2008) (v. scheda tecnica)
Lunghezza: 165 cm
Misure: 118, 67, 104 mm
Raggio: 13 m
Attacchi (su binario) Rossignol Axial TPI2 120 (da 12 DIN)

Si tratta di un modello fortunatissimo, maneggevole, ma che tiene bene sul duro e molto stabile in velocità. Con poche variazioni è tuttora in commercio.

Gli sci in vendita sono usati (poco) e in ottime condizioni: serigrafia senza segni, soletta praticamente intonsa; lamine al 90% dello spessore originale, 1 solo giorno di sci, su neve abbondante, dopo ultima manutenzione professionale).

Grazie agli attacchi da 12 DIN su binario possono adattarsi a qualunque sciatore medio-abile (non sono sci adatti a un principiante).

Ulteriori immagini visibili qui:
ImageShack Album - 9 images

Prezzo richiesto: 170€
Sacca porta sci originale Rossignol inclusa

Ultima modifica:
A fine mese sarò a Milano di nuovo (zona Seregno) per un paio di giorni, quindi protrei venirli a prendere.

Posso offrirti 120 euro in mano senza spedizioni e compangia bella.

Mi spiace per il prezzo, sono ottimi sci, ma se ne trovano del 2010/2011 sotto le 200 euro. Saranno ben tenuti ma è uno sci di 5 anni ormai.

fammi sapere che ne pensi.

Ti ringrazio
Aldo

A fine mese sarò a Milano di nuovo (zona Seregno) per un paio di giorni, quindi protrei venirli a prendere.

Posso offrirti 120 euro in mano senza spedizioni e compangia bella.

Mi spiace per il prezzo, sono ottimi sci, ma se ne trovano del 2010/2011 sotto le 200 euro. Saranno ben tenuti ma è uno sci di 5 anni ormai.

fammi sapere che ne pensi.

Ti ringrazio
Aldo

Posso venirti un po' in contro, ma a 120 non li vendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.