[CZ] Compro set Sci Alpinismo - 167/175 cm sci e 46 lo scarpone - usato

felix..85

New member
Cerco un set completo.. o anche da assemblare.. no attacchini dynafit... (preferibilmete DIAMIR), ovviamente la misura medio grande, x scarpone n° 46.
 
ciao se ti interessano ho degli scottybob headrusch da 1.75....90mm sotto tacco
ottimo sci , leggero 1.5kg in perfette condizioni! Adesso è montato attacchino dynafit ma me tengo anche volentieri!
Se invece vuoi l'attacchino è probabile che devi riforare per mettere il piede 46
Pelli dedicate colltex blu semi nuove...10-15 uscite max
se ti interessano prezzo 250 + ss trattabili (sci e pelli ) 350 + ss set completo
solo per dirti gli sci li ho pagati 750 dollari circa 2 anni fa!!
leggi su iternet....sci fatto a mano totalmente in legno....sono spettacolari!
se vuoi ti mando foto
ciao
 
ciao se ti interessano ho degli scottybob headrusch da 1.75....90mm sotto tacco
ottimo sci , leggero 1.5kg in perfette condizioni! Adesso è montato attacchino dynafit ma me tengo anche volentieri!
Se invece vuoi l'attacchino è probabile che devi riforare per mettere il piede 46
Pelli dedicate colltex blu semi nuove...10-15 uscite max
se ti interessano prezzo 250 + ss trattabili (sci e pelli ) 350 + ss set completo
solo per dirti gli sci li ho pagati 750 dollari circa 2 anni fa!!
leggi su iternet....sci fatto a mano totalmente in legno....sono spettacolari!
se vuoi ti mando foto
ciao

no grazie... conto di spendere molto, molto meno... essendo la mia prima esperienza, voglio fare prima delle prove e poi, in caso, fare l'acquisto buono quando avrò acquisito maggior esperienza e conoscenza. Grazie lo stesso comunque!!
 
io averi da vendere degli atomic swet dady 170 con attacchi silvretta pure quasi nuovi taglia M e pelli bd sagomate che avranno fatto 10 uscite. set completo 220 euro senza pelli 160 trattabili. è un buono sci abbastanza polivalente. se interessato fammi sapere che ti mando foto. ciao massimiliano
 
io averi da vendere degli atomic swet dady 170 con attacchi silvretta pure quasi nuovi taglia M e pelli bd sagomate che avranno fatto 10 uscite. set completo 220 euro senza pelli 160 trattabili. è un buono sci abbastanza polivalente. se interessato fammi sapere che ti mando foto. ciao massimiliano
Ciao Massimiliano... mi interessa il kit... vorrei sapere fino a che misura si estendono gli attacchi silvretta pure "M" in millimetri... mi fai sapere? Grazie :)
 

.

allora ora l'attacco non lo ho sotto mano ma penso proprio che massimo arrivi a 340. se poi vuoi risparmiare ulteriormente posso monarti sopra lo sci il vecchio attacco che usavo io. è un silvretta 404, un po datato ma perfettamente funzionante, quello peno copra una misura ancora più ampia. in questo caso sci +attacco +pelle diciamo 140 euro ciao fammi sapere se ti interessa ti mando delle foto appena posso (gli sci sono nella casa in montagna).
 
Top