ghetTonale - Mai prendersi troppo sul serio

ntm82

Free
Eccovi un edit bello ignorante girato al park del Tonale. Spero vi piaccia.
Consigli e dritte su trick ed editing soprattutto sono ben accetti. Alcune riprese le avrei volute un pò più vicine, peccato ma ci rifaremo. :HIP
Yooooooo! :RRR

 
Thanx guys! La canzone è appositamente, e forse oltremodo, imbarazzante. :DDD
E' la mia prima esperienza di gopro e la terza di iMovie, sembra un mondo interessante l'editing!

Appena imparo ad andare in switch in nosepress con una Saga 3XL aperta salgo a Pralovic :CICCIO
 

.

Bella Anthony..! Simpatico il video, personalmente la canzone non mi piace anche se fa spaccare dal ridere ed è azzeccatissima su sto video..

Giuro che senza fare apposta ieri stavo ascoltando i Dogo in macchina.. E mi chiedevo com'è possibile non aver mai sentito un edit amatoriale con i Dogo (o Marracash) in sottofondo.. "non sarebbe male" pensavo...

Però in macchina ho tutta la discografia tranne gli ultimi due album (sono troppo prevenuto per i dischi commerciali) :DDD

Più precisamente mentre pensavo a sta cosa avevo in sottofondo questa


La rima a 2:19 è pazzesca ad esempio..

E cmq ci sono un sacco di dischi stupendi dei Dogo o di Marra, anche da quando sono diventati "commerciali"..

Basta ascoltare gli album ed eliminare i "singoli" fatti apposta per vendere :D
 
Thanx guys! La canzone è appositamente, e forse oltremodo, imbarazzante. :DDD
E' la mia prima esperienza di gopro e la terza di iMovie, sembra un mondo interessante l'editing!

Appena imparo ad andare in switch in nosepress con una Saga 3XL aperta salgo a Pralovic :CICCIO

Mannò a Pralovic ci devi venire così come sei, lo sai che ci piaci così!! :D
 
Thanx guys! La canzone è appositamente, e forse oltremodo, imbarazzante. :DDD
E' la mia prima esperienza di gopro e la terza di iMovie, sembra un mondo interessante l'editing!

Appena imparo ad andare in switch in nosepress con una Saga 3XL aperta salgo a Pralovic :CICCIO

curiosità: che ne pensi del park???? :D
 
curiosità: che ne pensi del park???? :D
Per come è messa la situazione neve (pessima) al Tonale direi che è un ottimo park. La linea dei tre kicker medium/hard è ben shapata. La zona bassa easy è divertente. La seggiovia è veloce e con poca coda. Secondo me ha ottime potenzialità. Peccato solo per il ghiaccio vivo a terra che rendeva poco gradevoli le cartelle. HIHIHI
 
Top