Che fine ha fatto la COREUPT?

Luca*

New member
Ciao,
ad inizio stagione volevo darmi al backountry ed avevo pensato ad un coreupt pow con marker baron per iniziare (che avevo visto con attacco a 416 euro), ma quando mi sono deciso a comprarli ho aperto il sito ed ho visto la scritta "OUT OF STOCK" di fianco a tutti i modelli. Qualche giorno fa ho pensato di tornare all'attacco (visti anche i prezzi di altri modelli concorrenti) ma non c'è più traccia del sito coreupt, ormai saranno almeno cinque giorni che non c'è. Sapete che fine ha fatto? Sono falliti (ma mi sembra strano), sono stati inglobati da qualche altra azienda (ancora più strano)?

Lo scorso anno sport conrad aveva acquisito un grosso stock di aste coreupt e vendeva tutto a 99 euro. Tanti orumisti hanno comprato e per quel che ne so molti rivendono a quel he hanno speso. Quindi se cerchi sul mercatino credo che possa trovare qualosa di interessante.

Lo scorso anno sport conrad aveva acquisito un grosso stock di aste coreupt e vendeva tutto a 99 euro. Tanti orumisti hanno comprato e per quel che ne so molti rivendono a quel he hanno speso. Quindi se cerchi sul mercatino credo che possa trovare qualosa di interessante.

Mi linki qualche post, ne sapevo uno solo, tra l'altro sarei interessato a comprarli visto che mi ci trovo bene con i miei:D:D

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Sono falliti lo scorso anno, il marchio è in vendita se a qualcuno interessa......

Eh, non sarebbe male avere un proprio marchio di sci, magari tra un po'...
Comunque grazie a tutti, ragazzi. Vedrò se comprare un coreupt o i KungFujas oppure ancora gli Access che ho visto su sportconrad...

Eh, non sarebbe male avere un proprio marchio di sci, magari tra un po'...
Comunque grazie a tutti, ragazzi. Vedrò se comprare un coreupt o i KungFujas oppure ancora gli Access che ho visto su sportconrad...

Io finora degli Access sono veramente contento.
Li ho usati 5/6 volte e sono veramente tentato di farmi gli 191