King Of Dolomites

E' il mezzo e modo che non è compatibile con una risposta entusiasmante. Postare una discussione con un solo link che rimanda ad un altro sito non incentiva la discussione, personalmente se non penso che sia spam di solito nemmeno clicco.

Mandami la locandina dell'evento e magari un file con il testo da poter copia-incollare in news.skiforum.it che lo segnalo (info [at] skiforum.it )

E in generale: se avete un evento e volete dargli più visibilità nello skiforum basta mettere il loghino nei partner e far sentire "gli skifosi" come dei ben-attesi all'evento e lo si mette nelle pagine.
Un applauso per l'impegno che ci metti Hermann (non ho ancora letto ma penso e spero sia la classica festicciola + birre e test o simile). Ciao devo riavviare tutto.
 
Ciao a tutti vi riporto all'attanzione questo evento che, dato il successo dell'anno scorso, verrà riproposto anche quest'anno!!!
Spero nella partecipazione di qualche forumista visto che l'anno scorso non mi sembra ci fosse nessuno.....

Arc'teryx King of Dolomites 2014 // Powder Shots in San Martino di Castrozza, Dolomites

P.S. Siccome l'anno scorso mi è giunta voce che quanche aspirante fotografo forumista ha dichiarato "quelli vogliono crearsi l'archivio fotografico gratis" tengo a precisare che a tutti gli organizzatori (sono solo 5) non era mai passato neanche per l'anticamera del cervello tale opzione.

Ciao e tutti e spero di vedervi numerosi.
 
Io non fotografo ma ho seguito con attenzione la manifestazione dela scorsa stagione così come anche Click on the Mountains.
Certo che se vuoi promuovere King of Dolomites fra i forumisti dovresti lasciar da parte frecciatine e recriminazioni.
Ma naturalmente é solo la mia opinione.
 

.

Ciao,l?anno scorso volevo venire ma poi ho avuto contrattempo,contrariamente a ciò che dici,io discutendo con altri skifosi,ho sentito parlare solo bene dell'evento,che considero bello divertente e originale!!!!
Intanto in bocca al lupo e poi appena mi trovo il fotografo magari ti ricontatto qui per ulteriori info!!!
 
Io non fotografo ma ho seguito con attenzione la manifestazione dela scorsa stagione così come anche Click on the Mountains.
Certo che se vuoi promuovere King of Dolomites fra i forumisti dovresti lasciar da parte frecciatine e recriminazioni.
Ma naturalmente é solo la mia opinione.

Non voleva solutamente essere un frecciatina, ma siccome così mi era stato riferito, volevo soltanto precisare che a monte dell'organizzazione dell'evento non vi è nessun scopo di speculazione, soltanto appassionati che cercano di creare qualcosa di interessante e diverso...

Ovviamente, mettendoci molto del nostro tempo libero nell'organizzazione, ci piacerebbe vedere la nostra creazione in continua crescita!!
 
Io non fotografo ma ho seguito con attenzione la manifestazione dela scorsa stagione così come anche Click on the Mountains.
Certo che se vuoi promuovere King of Dolomites fra i forumisti dovresti lasciar da parte frecciatine e recriminazioni.
Ma naturalmente é solo la mia opinione.

beh !
di orchi le dolomiti sono piene
ma l'importante è vederli sciare :D
 
Ciao,l?anno scorso volevo venire ma poi ho avuto contrattempo,contrariamente a ciò che dici,io discutendo con altri skifosi,ho sentito parlare solo bene dell'evento,che considero bello divertente e originale!!!!
Intanto in bocca al lupo e poi appena mi trovo il fotografo magari ti ricontatto qui per ulteriori info!!!

Non serve avere necessariamente un fotografo, i vari team possono anche farsi foto a vicenda e poi presentare le migliori!!
 
Peccato non si riesca, con la collaborazione di un'apt o azienda, a fare un evento SkiForum.
Quest'anno però bisogna riuscirci! Garmonttttttt ghe pensemo!
 
8. Utilizzo del materiale

Il materiale fotografico che sarà consegnato alla giuria potrà essere utilizzato dal comitato organizzativo, dall’Ufficio di Promozione Turistica del Territorio e dagli Sponsor come materiale promozionale, esponendone i Credits. Tutte le foto verranno pubblicate sul sito internet e sui canali Social dell’evento, e potranno essere utilizzate per promuovere le edizioni future della manifestazione, la località ed i prodotti delle aziende Sponsor dell’evento.



Fatemi capire, devo pagare per regalare le mie foto?

111345-basti.jpg
 
Nessuno obbliga nessuno a partecipare.
Se però riesci a fare un bello scatto e sei premiato, credimi che con i materiali che le aziende mettono in palio, la tua giornata di lavoro viene ripagata profumatamente.
Poi ognuno, ovviamente è libero di far quello che vuole, c'è chi mette gratis su internet le proprie foto pur di farsi pubblicità!!

Se fai una gara di freeride e i fotografi della manifestazione ti fanno una foto mica te la danno e poi la cancellano dai loro archivi!!

Ciao
 
Nessuno obbliga nessuno a partecipare
e ci mancherebbe

Se però riesci a fare un bello scatto e sei premiato, credimi che con i materiali che le aziende mettono in palio, la tua giornata di lavoro viene ripagata profumatamente.
cosa si vince?

c'è chi mette gratis su internet le proprie foto pur di farsi pubblicità!!
io no!

Se fai una gara di freeride e i fotografi della manifestazione ti fanno una foto mica te la danno e poi la cancellano dai loro archivi!!
certo che no, tornano tutte utili!



mi dispiace, l'idea è bella, ma non parteciperò
 
cosa si vince?

I premi dell'anno scorso erano:

Il primo classificato cat. Wannabes un paio di scarponi Scarpa Freedom + giacca Arc'Teryx (a scelta dal catalogo) + altro premio che non ricordo
Il secondo classificato cat. Wannabes un paio di scarponi Scarpa Freedom + zaino Arc'Teryx (a scelta dal catalogo) + altro premio che non ricordo
Il terzo classificato cat. Wannabes un paio di scarponi Scarpa Freedom + premio Arc'Teryx che non ricordo + altro premio che non ricordo

Comunque i prime due classificati avevano premi in materiale che superavano il valore di mille euro.
 
I premi dell'anno scorso erano:

Il primo classificato cat. Wannabes un paio di scarponi Scarpa Freedom + giacca Arc'Teryx (a scelta dal catalogo) + altro premio che non ricordo
Il secondo classificato cat. Wannabes un paio di scarponi Scarpa Freedom + zaino Arc'Teryx (a scelta dal catalogo) + altro premio che non ricordo
Il terzo classificato cat. Wannabes un paio di scarponi Scarpa Freedom + premio Arc'Teryx che non ricordo + altro premio che non ricordo

Comunque i prime due classificati avevano premi in materiale che superavano il valore di mille euro.


Caspita, super premi! Se fossi capace di sciare e/o di fare foto come si deve ci farei senz'altro un pensierino. :D

Nik, credo che sia un evento pensato per fotografi amatoriali (tranne la categoria pro che però ha regole diverse), quindi non mi stupisce che per te abbia poco senso partecipare.
 
Top