nuove grafiche head 2013-2014

t_waspy

New member
Ciao a tutti!
È notizia di pochi minuti fa ma abbiamo già disponibili le immagini dei nuovi head top di gamma.
Vi piacciono?
Sinceramente sono contento che abbiamo diviso la serie supershape dai RD.
Almeno ora iSpeed e supershape speed saranno il bianco e il nero! HIHIHI

Date un occhiata:
HEAD S.SHAPE SPEED 2014 [2013 / 2014] - 0.00EUR : Ornello Sport, Negozio online

head-SPEED2014.jpg


Attendo riscontri!!
 
lo sci nero non mi piace...il modello WC SPEED è bello.


Questo che dici non sembra il wc i.speed, però....infatti è il gs.rd (il comitato, insomma: rd=race department, race plate=piastra gara), almeno così è scritto...

Guardavo anche qui: Racing Skis

L'i.speed sembra mancare....l'hanno mica soppresso :shock: ?
 
Ultima modifica:
Questo che dici non sembra il wc i.speed, però....infatti è il gs.rd (il comitato, insomma: rd=race department, race plate=piastra gara), almeno così è scritto...

Guardavo anche qui: Racing Skis

L'i.speed sembra mancare....l'hanno mica soppresso :shock: ?

Non lo dico io, è l'hyperlink della URL che lo riporta
 
Diciamo che gli Head non li compriamo per le grafiche. Se per caso volessero dei consigli noi Italiani ci segnaliamo per questo. LO facciamo gratis e per una buona causa.
 
E' appena cominciato gennaio 2013 e già girano gli sci del 2014 , quanta caxxo di fretta :-?
 
comunque , a parte tutta la frenesia di rinnovare tutto troppo presto , le grafiche di st'anno non mi piacevano proprio , con quel giallino dappertutto ...molto + belli i 2011/12 ,guardacaso quelli che ho io :D
 
Da uomo ufficiale Head posso dire che noi fretta non l'abbiamo :D.
Tanto è vero che non abbiamo fatto girare nessuna foto.
Da qualche giorno giravano in rete solo qualche foto di un sito Australiano, ma la loro stagione è ben diversa dalla nostra.

Infatti le foto che girano adesso e che avete postato sono prese da questo sito. E sono incomplete.

la descrizione e la spiegazione dei prodotti non potrò farla prima della fine dell'ispo.
Primo perchè vogliamo rispettare i nostri tempi
secondo dobbiamo ancora fare il lancio prodotti ai negozianti
terzo (anche a causa del secondo punto) non ho tempo :D

Però vi posso dire che dal vero le grafiche nere sono proprio belle...e sulla neve ancora di più
Il WC speed è un fondamento e tale rimane :D

Per il resto.......rimanete in linea che prossimamente ci sarà da divertirsi HIHIHI
 
Top