Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Chi si AUTOdichiara oro base o piu' dovrebbe postare un video a conferma....

Predefinito Chi si AUTOdichiara oro base o piu' dovrebbe postare un video a conferma....

......e chi non lo posta.... e' argento

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fax 67 Vedi messaggio
    ......e chi non lo posta.... e' argento
    Sono d'accordissimo. Si sente tropo spesso dire 'livello oro base' (se non 'oro avanzato' !) ma, in pratica siamo forse su un argento base.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

......mah, io il livello oro me lo sento un po' stretto addosso......cosa c'è dopo.....?????

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vittorioc73 Vedi messaggio
    ......mah, io il livello oro me lo sento un po' stretto addosso......cosa c'è dopo.....?????
    Credo che dopo oro avanato venga l'amianto

Predefinito

Platino!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bobo57 Vedi messaggio
    Sono d'accordissimo. Si sente tropo spesso dire 'livello oro base' (se non 'oro avanzato' !) ma, in pratica siamo forse su un argento base.
    Anche essere un vero argento non è così semplice, figurarsi l'oro!! L'unico qui dentro che potrebbe aspirare all'oro, dopo aver visto il suo video, è Raffaele75..gli altri, me compreso, si fermano all'argento e lè bela grasa !!!

Predefinito

poi verrebbero nfuori discussioni del tipo ....vi posto il video ma avevo l'influenza poi la neve era troppo neve, lo sci era troppo sci, chi mi riprendeva tremava dal freddo ecc.....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Ma io riferisco quello che mi hanno detto i maestri jam session (oro base) poi non me ne importa niente perchè voglio sempre migliorare

Predefinito

Io credo che ognuno si assuma la responsabilità di ciò che dice.a me,personalmente,non importa nulla se uno si dichiara livello diamante e in realtà è livello legno...vorrà dire che la volta che lo becco sulle piste lo sfotterò pesantemente

Predefinito

ci vuole una bella tassa sull'oro base, così smette di essere un livello rifugio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da damia Vedi messaggio
    Io credo che ognuno si assuma la responsabilità di ciò che dice.a me,personalmente,non importa nulla se uno si dichiara livello diamante e in realtà è livello legno...vorrà dire che la volta che lo becco sulle piste lo sfotterò pesantemente
    Esattamente !
    Nessuno racconta tante balle come lo sciator a valle.
    L'originale si riferisce al cacciator di valle, ma si riadatta molto bene allo scopo.

Predefinito

mah... non so a cosa serve atteggiarsi a ciò che non si è... sei bravo?? bene.. non sei bravo??? bene lo stesso... l'unica e sottolineo l'unica cosa che conta è DIVERTIRSI... il resto è aria fritta!!

ovviamente il mio discorso non è rivolto agli agonisti...

Predefinito

Vero Tigermat, battute a parte lo sci è divertimento, se uno si fa venire le nevrosi
    per queste cose che divertimento è.
    Però a chi mi disse che lo sci è uno sport per esibizionisti
    non sono riuscito a dargli torto subito.

Predefinito

É proprio un forum all'italiana........

Nella burocrazia pubblica é da un pò di tempo che si puóe utilizzare le autodichiarazioni in molte domande!!!!!!!!!!!!!

È qua invece mi si chiede di tornare alle domande in carta bollata!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi bisognerebbe aggiornare queste definizioni metalliche da podio olimpico!!!!!!! Ormai obsolete......

Ovunque ci sono i nuovi materiali......... Utilizziamo li........

Ferro...........Alluminio....... Titanio.......carbonio........

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

A me quelli che si autodefiniscono qualcosa sugli sci... fanno pena...

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri