Chi si AUTOdichiara oro base o piu' dovrebbe postare un video a conferma....

Sono d'accordissimo. Si sente tropo spesso dire 'livello oro base' (se non 'oro avanzato' !) ma, in pratica siamo forse su un argento base.

Anche essere un vero argento non è così semplice, figurarsi l'oro!! L'unico qui dentro che potrebbe aspirare all'oro, dopo aver visto il suo video, è Raffaele75..gli altri, me compreso, si fermano all'argento e lè bela grasa :D!!!
 
poi verrebbero nfuori discussioni del tipo ....vi posto il video ma avevo l'influenza poi la neve era troppo neve, lo sci era troppo sci, chi mi riprendeva tremava dal freddo ecc.....
 
Ma io riferisco quello che mi hanno detto i maestri jam session (oro base) poi non me ne importa niente perchè voglio sempre migliorare:D
 
Io credo che ognuno si assuma la responsabilità di ciò che dice.a me,personalmente,non importa nulla se uno si dichiara livello diamante e in realtà è livello legno...vorrà dire che la volta che lo becco sulle piste lo sfotterò pesantemente HIHIHI
 
Io credo che ognuno si assuma la responsabilità di ciò che dice.a me,personalmente,non importa nulla se uno si dichiara livello diamante e in realtà è livello legno...vorrà dire che la volta che lo becco sulle piste lo sfotterò pesantemente HIHIHI

Esattamente !
Nessuno racconta tante balle come lo sciator a valle.
L'originale si riferisce al cacciator di valle, ma si riadatta molto bene allo scopo.
 
mah... non so a cosa serve atteggiarsi a ciò che non si è... sei bravo?? bene.. non sei bravo??? bene lo stesso... l'unica e sottolineo l'unica cosa che conta è DIVERTIRSI... il resto è aria fritta!!

ovviamente il mio discorso non è rivolto agli agonisti...
 
Vero Tigermat, battute a parte lo sci è divertimento, se uno si fa venire le nevrosi
per queste cose che divertimento è.
Però a chi mi disse che lo sci è uno sport per esibizionisti
non sono riuscito a dargli torto subito.
 
É proprio un forum all'italiana........

Nella burocrazia pubblica é da un pò di tempo che si puóe utilizzare le autodichiarazioni in molte domande!!!!!!!!!!!!!

È qua invece mi si chiede di tornare alle domande in carta bollata!!!!!!!!!!!!!!!!:TTTT:TTTT:TTTT:skifrusta::TTTT:TTTT:TTTT:TTTT

:TTTT

Poi bisognerebbe aggiornare queste definizioni metalliche da podio olimpico!!!!!!! Ormai obsolete......

Ovunque ci sono i nuovi materiali......... Utilizziamo li........

Ferro...........Alluminio....... Titanio.......carbonio........
 
Top