scarponi head raptor

Per I miei raptor 130, prima di provarli in pista, ho dovuto fare i conti con 3 ore di bootfiting , termoformature ecc..vedi un po tu :)
 
Lo scarpone secondo me è eccellente, è la terza stagione che ce l'ho. Ma questo non vuol dir niente: dipende da come scii, da quanto pesi, dal tuo piede....
 
Io con quello scarpone in flex110 mi sono trovato bene, il giusto compromesso fra prestazione e comodità, considera che io ho piede a pianta larga. Secondo me per uno sciatore con caratteristiche anatomiche come le mie, sciatore livello oro e' un ottimo scarpone
 
Io ho sciato fino all'atro mese con il Salomon falcon 120( sono uno sciatore esperto peso 78/80kg circa 180 alto.Poi la scarpetta ha cominciato ha spaccarsi dietro, e poi , tanto freddo al piede sinistro, cosi' ho deciso di spendere il giusto, ( causa apparecchio del mio bimbo) e ho trovato lo scarpone in questione.Spero soltanto che ,il flex di 110 non sia molto diverso dal 120 ,cioè che non mi crei problemi nella sciata.....
 
l'head raptor e il Salomon falcon, sono diversi in tutto. Volume interno dello scarpone, imbottitura scarpetta, durezza delle plastiche.
Ma è così difficile provare uno scarpone prima di comprarlo???
 
Lo so' che sono diversi,è appena arrivato, cmq lo sto provando, anche se, il vero giudice sara' la pista .volevo solo sapere anche i vostri pareri.Le viti dietro devono essere strinte al massimo per avre il flex di 110?
 
Lo so' che sono diversi,è appena arrivato, cmq lo sto provando, anche se, il vero giudice sara' la pista .volevo solo sapere anche i vostri pareri.Le viti dietro devono essere strinte al massimo per avre il flex di 110?

non è quanto avviti forte le viti che modula il flex ma il numero di viti che avviti!
 
Ultima modifica:
ho capito, sono un po lenti e cosi' ho chiesto prima di fare danni..Molto confortevole rispetto al Salomn Falcon, cmq resta sempre la pista x il risultato finale
 
Top