Dakine heli pro 20l vs ortovox crossrider 22?? quale consigliate?

Gegio94

New member
Ciao a tutti! Presi gli sci adesso devo pensare all'attrezzatura. Prima cosa, uno zaino. Ho letto un po' qui sul sito ma non sono riuscito a farmi un'idea chiara. Quale consigliate fra questi due zaini? Considerando che ho dei line mr. Pollard opus e che leggendo in giro il dakine non riesce a portarli, poichè troppo grossi. Aspetto vostre notizie, ciao!
 
io ho un heli pro dlx e i jj ci stanno benissimo,però se dicono che non ci stanno sarà così.dakine fa ottimi zaini sia come qualità che come estetica,il mio ce l'ho da 1 anno e mezzo usandolo anche per mtb ed è perfetto.ortovox sono più tecnici,costano parecchio di più e quelli che ho visto avevano tutti paraschiena integrato.se i line non ti ci stanno non c'è partita,lascia stare il dakine.io ho anche un blackdiamond e non posso che consigliarlo.cmq per il portasci preoccupati che sia quello con disposizione ad "A" e non quello con gli sci in obliquo che sennò impicciano mentre cammini.
 
Mi trovo pero in una situzione scomoda, perche i due zaini in questione li ho trovati allo stesso prezzo. Quindi devo scegliere solo in base alle caratteristiche, pregi e difetti. Qualche altro consiglio?
 
perchè non ci dovrebbero stare? con il sistema di fissaggio diagonale dietro credo possa ospitare sci anche molto larghi (io ci ho messo sci fino a 107 mm e ce ne sta ancora parecchio)
quanto è largo il pollard opus?
 
l'unico dubbio che mi viene è che se hanno molto molto rocker nella coda farai fatica ad infilarli, ma secondo me infilandoli uno alla volta nel cappio che tiene sotto l'attacco dovresti farcela
ovvio che non è il sistema più comodo
i porta sci laterali invece non ho idea di quali sci possano ospitare perchè non li ho ancora provati
 
Ortovox Freerider 24: ci metto lateralmente i Bent Chetler (123 mm di centina)
 
Top