sci noleggiati... e ciulati

zoidberg

Well-known member
vi è mai capitato che durante una sosta in rifugio dei non meglio identificati dilinguenti sbagliassero nella agganciare i propri sci prendendo i vostri? Che magari erano pure a noleggio?
 
si a me mi è capitato ancora, però per fortuna sono riuscito a bloccare i delinquenti in tempo gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :perlaneve:
 
bè, non è facile accorgersi quando c'è parecchia confusione... dato che via via si sentono spesso questi casi, esistono metodi di "prevenzione"?
 
A mia sorella anni fa è capitata una cosa strana... le hanno "ciulato" la carta di identità e con quella sono andati a noleggiare un paio di sci che non hanno più riportato...

:roll:
 

.

Robby ha detto:
A mia sorella anni fa è capitata una cosa strana... le hanno "ciulato" la carta di identità e con quella sono andati a noleggiare un paio di sci che non hanno più riportato...

:roll:

wow... un colpo gobbo! Ma il tizio del noleggio non si è accorto della differenza?
 
zoidberg ha detto:
Robby ha detto:
A mia sorella anni fa è capitata una cosa strana... le hanno "ciulato" la carta di identità e con quella sono andati a noleggiare un paio di sci che non hanno più riportato...

:roll:

wow... un colpo gobbo! Ma il tizio del noleggio non si è accorto della differenza?

.. sembra proprio di no... al rientro mia sorella ha ricevuto una tel dai carabba... fortunatamente la denuncia era stata fatta tempestivamente, sennò le toccava pure di pagare gli sci...

:roll:
 
zoidberg ha detto:
bè, non è facile accorgersi quando c'è parecchia confusione... dato che via via si sentono spesso questi casi, esistono metodi di "prevenzione"?

..mettere uno sci in una rastrelliera e l'altro in un'altra (cmq se ti hanno puntato se li fregano in ogni caso)
 
si a me è successo prima di uan gara, gli avevo messi nella neve fino a quando un losco individuo se gli stava mettendoli ai piedi gggggggrrrrrrrrrrrrr
 
Robby ha detto:
A mia sorella anni fa è capitata una cosa strana... le hanno "ciulato" la carta di identità e con quella sono andati a noleggiare un paio di sci che non hanno più riportato...

:roll:

questa è fantasiosa però... dategliene atto! :D
 
Robby ha detto:
.. sembra proprio di no... al rientro mia sorella ha ricevuto una tel dai carabba... fortunatamente la denuncia era stata fatta tempestivamente, sennò le toccava pure di pagare gli sci...

:roll:

per fortuna che non le è accaduto il contrario, noleggiare un paio di sci e non ritrovarli fuori dal rifugio... sennò hai voglia a denunciare
 
zoidberg ha detto:
Robby ha detto:
.. sembra proprio di no... al rientro mia sorella ha ricevuto una tel dai carabba... fortunatamente la denuncia era stata fatta tempestivamente, sennò le toccava pure di pagare gli sci...

:roll:

per fortuna che non le è accaduto il contrario, noleggiare un paio di sci e non ritrovarli fuori dal rifugio... sennò hai voglia a denunciare

Hai ragione, probabilmente è peggio...

Poi dover spendere i soldi comprando un paio di sci che nemmeno potrai usare deve essere il proprio il colmo della sfortuna!!!! :wall: :wall:
 
Io ho sempre il terrore che mi ciullino gli sci..per questo ho risolto il problema in modo banale..non mi fermo per pranzo..visto e considerato anche che quello di pranzo è l'orario in cui c'è meno gente in pista.. :lol:
 
Robby ha detto:
Poi dover spendere i soldi comprando un paio di sci che nemmeno potrai usare deve essere il proprio il colmo della sfortuna!!!! :wall: :wall:

Da quanto ne so io, dovebbe anche esistere una specie di assicurazione contro questo tipo di cose... anche perché, come è già successo, il noleggiatore rischia di ritrovarsi con una carta d'identita di un altro...
 
Top