ARMADA arv o el rey

Invesh90

New member
Salve a tutti, sono nuovo di questo stupendo forum:D, andiamo subito al centro del mio problema,
allora è da 1 annetto circa che ho incominciato a fare freestyle e ho sempre noleggiato gli sci appositi, però questa volta ne vorrei compre un paio, allora spulciando nei vari post, e da alcuni consigli dei miei amici più "esperti", mi consigliano degli armada Arv e altri degli EL REY e vorrei sapere da voi quale dei 2 è meglio, oppure se ce ne sono altri, contando che li userò in park e pista e poco freeride, altra cosa ho intenzione di prenderli su sport-conrad, perchè sono già loro cliente, ultima cosa sono alto 1.80 e peso sui 85-90kg.

Grazie in anticipo del vostro tempo,
grazie:D
 
Ultima modifica:
Ciao,
Molto belli come sci!! tutti e due!! ma se stai anche in pista ti consiglio gli el rey stando in caso armada(Più rigidi), e per altezza tra 165 e 175 cm(almeno 10 cm più corti e della propria altezza).. più alti sono, più sono difficili da portare in park, fidati, io ho ho i nordica ace of spades da 184 cm e faccio na fatica della madoi(sono 175)!! pero devo dire che più sono alti più vanno meglio in pista, infatti mi trovo benissimo e mi divertono un botto in pista.
Per il sito ti consiglio: SCI, FreeRide/Freestyle - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
Ci sono un sacco di offerte, anche arv ede el rey.
Ciaooooo
 
per la lunghezza non sono d'accordo.. ho avuto salomon foil 10cm corti per 2 anni e non ho imparato una sega... perdi in stabilita', cadi il doppio delle volte
devono essere della tua stessa altezza e l'attacco piu' centrale possibile.. farai un po' fatica all'inizio a sciare, ma poi ti piacera' fidati! e credo che un el rey con attacco centrale massimo +1, +2 ci scii alla grande..
 
Bottero è affidabile, detto questo le varie volte che hai noleggiato ha preso sempre lo stesso modello????

oppure erano vari e cosa hai preferito, perchè fossilizzarsi su un marchio lo vedo poco proficuo... :-?
 

.

bhe l'ARV e' un gran sci pure lui... ma un po' piu' all mountain oriented, anche un po' di fuoripista a voler ben vedere... non e' il massimo se vuoi imparare a fare qualche pirlata in park:D
cmq concordo prova a guardare anche qualche altra marca.. bisogna basarsi molto sulle proprie caratteristiche.
tu sei un bel torello di almeno 85 kg, considerando al tua altezza andrei su sci tra i 178cm e 183cm.. guarda anche le altre marche cosa offrono!
 
quando li noleggiavo mi davano spesso dei rossignol ma non saprei dire che modelli, molto raramente mi avevano dato volkl e anche li non saprei dire che modello, mi sono trovato molto bene con questi ultimi, .... purtroppo si peso un bel po' :(
 
Se cerchi uno sci da park abbastanza rigido da sport conrad c'è un suspect da 181 con un griffon lo prendi a poco, non è leggero comunque...

Di volkl molto bello wall :D
 
guarda io i nordica gli ho acquistati da bottero a 199€ compresi di attacchi(tutto online). gli ho ordinati al mattino... la mattina del giorno dopo sono arrivati, quindi è affidabile botteroski.
Spexx.. mai sentito :shock::shock::shock:
 
Top