principiante

remsgate

New member
salve sono roby, mi sono appena iscritto e vorrei avvicinarmi a questo sport imparare a sciare , vorrei qualche consiglio, grazie

salve sono roby, mi sono appena iscritto e vorrei avvicinarmi a questo sport imparare a sciare , vorrei qualche consiglio, grazie

Prendi un maestro, informati sui materiali, entusiasmo e voglia di imparare a mille, casco sempre ben allacciato, arva accesa anche di giorno e prudenza...sempre! ;)

.......c'è chi riesce anche a carvare mentre scrive sullo Smartphone descrivendo sensazioni, impressioni sulla neve e materiali.

A parte le battute.....io ho fatto lezioni full immersion dopo anni che non sciavo nonostante avevo già un buon livello.
Soldi spesi beni e sta pur crrto che ne troverai il giusto vantaggio......
Ma il mio consiglio è.........sciate sviare e risciare.........sopratutto sciando mentre scii e magari pensare di sciare mentre stai sciando......perfetti binomi ripetuti tante volte.
Appassionati e presto scierai meglio di quanto tu possa pensare ora ergendo le caxxateche scrivo.
In bocca al lupo

Prendi un maestro, possibilmente prendi informazioni se è valido o meno. Poi scia scia, osserva i maestri mentre spiegano ad altri e cerca apprendere più possibile. Osserva e apprendi. Metodo non costoso e facile da mettere in pratica. Altro consiglio se vuoi davvero imparare corso full estivo in ghiacciaio.