Cerco amici per uscita in giornata da Roma e dintorni

Robert0

New member
Come da subject, cerco amici del forum con cui fare un'uscita in giornata da Roma, esempio Roccaraso o altra località raggiungibile dalla capitale.
Sono disponibile, lavoro permettendo, anche ad uscite infrasettimanali.
Chi fosse interessato, mi invii un MP,
ciao

R
 
Come da subject, cerco amici del forum con cui fare un'uscita in giornata da Roma, esempio Roccaraso o altra località raggiungibile dalla capitale.
Sono disponibile, lavoro permettendo, anche ad uscite infrasettimanali.
Chi fosse interessato, mi invii un MP,
ciao

R

Io infrasettimanale vado spesso a Terminillo (neve\pioggia permettendo) in quanto abito a Monterotondo, sulla Salaria, da me sono 70 km, poco più di 1 ora di macchina, faccio skipass solo mattino, dalle 9 alle 13 a 21€ , poca benzina, niente autostrada, per un'uscita breve LowCost è il Top (per chi abita a Roma Nord...).
Più raramente Ovindoli, Roccaraso in giornata è un'ammazzata !
 
Ciao Adriano, si può fare anche il Terminillo, certo. Fammi sapere quando vai e vediamo se riusciamo a trovare una giornata compatibile.
Io abito in provincia, Bracciano.
Roccaraso in giornata l'ho fatta senza grossi problemi, un paio d'ore di macchina. Magari se mettiamo su un gruppo di 3/4 persone si possono dividere le spese.
R
 
Ciao Adriano, si può fare anche il Terminillo, certo. Fammi sapere quando vai e vediamo se riusciamo a trovare una giornata compatibile.
Io abito in provincia, Bracciano.
Roccaraso in giornata l'ho fatta senza grossi problemi, un paio d'ore di macchina. Magari se mettiamo su un gruppo di 3/4 persone si possono dividere le spese.
R

Roccaraso io ci metto 2,30' esatti. Da Bracciano mi sa pure di più ! (io rispetto i limiti di velocità). Terminillo da casa mia è 1 ora di viaggio, ma io sono un pezzo avanti, abito al 20° km di via Salaria...

Cmq volevo salire sabato ma mi manca uno a lavoro e molto probabilmente mi toccherà sostituirlo... :-?
 
Ciao Claudio, benvenuto! Bene anche Campofelice, purché si scii. :)
Ho parlato di Roccaraso perché è il comprensorio più ampio e bello ancora raggiungibile in giornata da Roma, ma naturalmente possiamo anche fare una prima uscita meno impegnativa.
A presto
R
 
Ciao Claudio, benvenuto! Bene anche Campofelice, purché si scii. :)
Ho parlato di Roccaraso perché è il comprensorio più ampio e bello ancora raggiungibile in giornata da Roma, ma naturalmente possiamo anche fare una prima uscita meno impegnativa.
A presto
R

Anche perchè Rocca sta a metà strada, altrimenti come si possono riunire per una giornata "alcuni" o meglio, i componenti pugliesi del 3VTHIHIHIHIHIHIHIHIHI, con Roberto?
 
ciao ragazzi anche io sarei disponibile...abito in zona castelli romani...=D

comunque pensavo che se tutti abbiamo fb possiamo creare un bel gruppo cosi da essere un pò più riuniti, visto che almeno per me il forum non lo frequento quotidianamente ma bene o male fb mi arrivano le notifiche anche sul cell che ne dite???
 
Anche perchè Rocca sta a metà strada, altrimenti come si possono riunire per una giornata "alcuni" o meglio, i componenti pugliesi del 3VTHIHIHIHIHIHIHIHIHI, con Roberto?
Peppe, infatti ho scritto "Cerco amici...". Quelli foggiani li ho già trovati! :D
Per Roccaraso io sono pronto, ovviamente! Buone feste a te, Dante, Tonino e tutti gli altri!

dariozzolo ha detto:
comunque pensavo che se tutti abbiamo fb possiamo creare un bel gruppo cosi da essere un pò più riuniti,
Ciao Dario, ottima idea , procedi pure. In MP ci possiamo scambiare i nomi FB.
 
Sono INTERESSATISSIMO!!
Sono di Roma, zona nord, mi chiamo Marco, per me va bene qualsiasi cosa basta che si scia dalla mattina alla sera :)

Per me il miglior posto vicino Roma, per comodità e piste rimane Campo Felice: lo skipass si fa in autigrill, 1 ora di macchina e alla fine ha qualche pista in più degli altri. Roccaraso è il migliore ma come distanza per fare una cosa in giornata è impegnativo, a sto punto se devo fare la pazzia arriverei in toscana a L'Abetone :)

Comunque per me va bene qualsiasi cosa, sempre :)
 
Sono INTERESSATISSIMO!!
Sono di Roma, zona nord, mi chiamo Marco, per me va bene qualsiasi cosa basta che si scia dalla mattina alla sera :)
Ciao Marco, molto bene!! Per me va bene anche CF pur di fare una sciata in compagnia. Comunque facciamo il punto insieme e stabiliamo data e destinazione.
Ho visto che hai aperto un altro 3d: direi di rimanere sintonizzati su questo e vediamo se anche qualcun altro dimostra interesse.
A presto
R
 
sabato 29 dicembre 2012

ma domani, sabato 29 dicembre, e così passiamo dalla teoria alla pratica? Per me vanno bene sia Ovindoli che CF o Terminillo (ci sono cresciuto, sigh!) :D:D:D
 
Non sono un moderatore e quindi non posso farlo ma vi invito a spostare questa discussione in Abruzzo situazione neve e impianti.

Mi sembra la soluzione migliore.

Io e uno skifoso abbiamo fato così e siamo andati a sciare insieme
 
sostiene pereira

Non sono un moderatore e quindi non posso farlo ma vi invito a spostare questa discussione in Abruzzo situazione neve e impianti.

Mi sembra la soluzione migliore.

Io e uno skifoso abbiamo fato così e siamo andati a sciare insieme

Ciao Pereira,
grazie del consiglio anche se per domani non credo si farà in tempo.

P.S.
Comunque domani sono a Ovindoli con un amico (mio nipote di 22 anni), se vi va fate uno squillo: 3926345961
 
Top